Capitolo 22

167 9 28
                                    

Pov's Kelly
Stupido, io sono stupido dico dentro di me, come ho potuto baciarla.
Però il suo sorriso a cena mi ha mandato fuori di testa, e i suoi occhi ne vogliamo parlarne, sono wow.
Ho notato che quando l'ho baciata è diventata tutta rossa, bhe non si è nemmeno tirata indietro quindi può essere che gli sia anche piaciuto.
Domani torno da lei e le dico quello che provo.

Pov's Naomi
Mi metto nel letto e apro una scatola che avevo nascosto nel armadio, ci sono foto delle superiori con tutti i miei amici ma una mi colpisce più di tutte, io e kelly abbracciati che sorridiamo, giro la foto e c'è una dedica "Niente e nessuno ci separerà -K ", la guardo e sorrido e mi metto a dormire.


Pov's Naomi Mi metto nel letto e apro una scatola che avevo nascosto nel armadio, ci sono foto delle superiori con tutti i miei amici ma una mi colpisce più di tutte, io e kelly abbracciati che sorridiamo, giro la foto e c'è una dedica "Niente e n...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

La sveglia suona alle 5:30, faccio una colazione veloce e arrivo in aeroporto mi metto le mie cuffie e il viaggio inizia.
Scesa dal aereo, al uscita del aeroporto trovo Rossi che mi abbraccia forte, mi accompagna al mio appartamento con un messaggio da parte di Hotch " Naomi prenditi ancora qualche giorno qui è tutto sotto controlllo" abbraccio rossi ed entro in casa.
Vado subito in camera mia, Sarah è in ufficio voglio fargli una sorpresa e questa gli preparo la lasagna come la facciamo in italia.
Arrivata in camera mia trovo un tappeto di petali di rose rosse, e un biglietto sul mio letto con scritto "Fatti bella amore mio, che questa sera é tutta per noi"
E adesso cosa faccio?? 😱

Buona sera a tutte, come state????
Scusate se il capitolo fa schifo ma presto mi farò perdonare....
ATTENZIONE
HO UNA NOVITA
PRESTO PUBBLICO UNA NUOVA STORIA
Spero che questo capitolo vi piaccia anche se non è scritto benissimo e spero che commentate.

Voglio dedicare questo capitolo a una mia amica di nome @benedettamauri2007 perché se lo merita.
Ti voglio bene ❤
A presto❤

StrategiesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora