POV’s Naomi
Sono ancora confusa per tutto quello che è successo, insomma, Derek Morgan mi ha baciato? E ora? Che succederà?
<<Ci rivediamo tutti in centrale>> disse Hotch prima di andarsene sul suo suv.
Guardai Sarah e ci sorridiamo a vicenda, questo era il nostro primo caso e non potevamo fallire. Guardai Morgan che andò verso il suv nero davanti a noi e lo seguii a ruota.
Una volta dentro non sapevo se tirare fuori il discorso oppure no. Del resto è mio diritto sapere cosa siamo ora giusto?
<<Allora..quel bacio..che significa?>> chiedo titubante sperando che mi venga in contro.
<<abbiamo 4 persone morte dissanguate e un serial killer a piede libero, non mi sembra il momento di parlare di questo. Ora esaminiamo la scena del crimine e poi andiamo in centrale.>> dice con tono duro non degnandomi di uno sguardo.
Stiamo in silenzio tutto il viaggio, l’autista mi ha fatto più compagnia.
Metto il gomito in fondo al finestrino e poggio la mia testa sulla mano guardando fuori. Se ci sono rimasta male? Si, non me lo aspettavo. Cioè, in effetti un po’ mi aspettavo che fosse un don Giovanni ma sinceramente ci ho sperato. Forse non ha capito che io non sono una di quelle che ti corre dietro, se lo sogna che io ci provo con lui, spero solo che a Sarah vada meglio.Pov’s Morgan
<<abbiamo 4 persone morte dissanguate e un serial killer a piede libero, non mi sembra il momento di parlare di questo. Ora esaminiamo la scena del crimine e poi andiamo in centrale.>> dico duro, forse troppo ora che ci penso.
Ma che mi è saltato in testa quando l’ho baciata? Non che non mi sia piaciuto, anzi, lei è fantastica, ma non dovevo farlo. Non dopo Savannah. Ho capito che le ragazze sono tutte uguali, prima ti stanno dietro e ti dicono che sei l’amore della sua vita, poi quando si stancano vanno a letto con un tuo amico. Non ci voglio più cascare.
La osservo con la coda dell’occhio, guarda fuori ma vedo che i suoi occhi non sono minimamente interessati al panorama. È piena di pensieri e vorrei sapere se io ne faccia parte o no. Probabilmente dopo questo non mi parlerà più e forse è meglio così. Lei mi dimentica, e io evito di innamorarmi. Ahh ma che dico, mi piace già, e tanto ormai, come quando ne parlavo con il ragazzino finito i turni. Mi ricordo le sue parole <<se non ti conoscessi direi che ti sei preso una bella cotta per sta ragazza>>, il bello è che ci è arrivato prima lui di me. Non gli ho mai detto il nome ma penso che ormai ci sia arrivato.
Ma perché il viaggio sembra durare un infinità? In tutto questo Naomi ha scambiato qualche parola con l’autista, almeno lei ha avuto un po’ di compagnia..
Pov's Sarah
Entrata nel mio suv con Spencer, diretti dal medico legale. Ammetto che vedere un corpo un po' mi spaventa ma non voglio far vedere a Spencer della mia paura. Entriamo dal medico legale, si sente subito un odore di ospedale.
Entriamo nella stanza e subito Spencer parla:<<Allora cosa ha la vittima??>>
Abbasso gli occhi e vedo i corpo di quella ragazza che più o meno ha la mia età, il mio cuore inizia a battere quasi da uscire dal petto. Spencer se ne accorge e mi prende per mano e mi sussura un dolce <<stai tranquilla>>.
Dopo essere usciti dal medico legale, saliamo sul suv, ma ci accorgiamo solo ora che avevamo le mani intrecciate l'un l'altro, divento rossa dall'imbarazzo mollo la sua mano e giro lo sguardo verso il finestrino. Magari a Naomi è andata meglio.
Helloooo girlss come va??
Vi piace il capitolo perfavore fatemelo sapere con un commento qui sotto❤ Baci❤
STAI LEGGENDO
Strategies
FanfictionSogni realizzati da due ragazze,unite come sorelle. Essere agenti dell'FBI per loro vuol dire tanto e per il loro passato e qualcosa di fantastico. Due ragazzi che cambieranno la vita a loro due piccole ragazze fragili