Capitolo 19

167 8 8
                                    

Pov's Naomi
Sono tornata in italia per qualche giorno, il mio amato nonno ha lasciato questo mondo e quindi ho preso dei giorni di permesso per venire qui.
Sarah voleva accompagnarmi ma avevano già molto da fare con nuovi casi in arrivo.

Atterrata in italia in aeroporto c'è ad aspettarmi la mia bellissima sorella Francesca, appena la vedo corro da lei abbracciandola e le dico 《sorellona quanto mi sei mancata》 mi guarda e arrossendo mi abbraccia.
Durante il viaggio in macchina parliamo del nostro amato nonno e ricordiamo la nostra infanzia con lui, arrivati a casa ad attenderci c'è tutta la nostra famiglia.
Scendo dalla macchina e mi avvio alla porta, busso e mi apre mia madre.

*Qualche giorno dopo*

Non davo mia notizie né a Sarah e ne a Derek, avevo bisogno di stare da sola nei miei pensieri. Era arrivato il momento di partire quando alla porta della mia vecchia casa sentii bussare andai ad aprire e rimasi sconvolta, l'unica cosa che mi uscì dalla bocca era 《Kelly? Cosa ci fai qui》

Pov's Sarah
Naomi è partita ed è tornata in italia perché suo nonno era malato ed è diventato un angelo come dice lei.
Qui a Quantico tutto era molto tranquillo tranne Derek, lui era super agitato non la sentiva da qualche giorno ma non voleva disturbarla perché sapeva quanto lei stesse soffrendo.
Come ogni mattina andiamo in sala riunioni e Garcia ci spiega che quest'oggi abbiamo un nuovo caso, un bambino scomparso.

Ciao belle ragazze come state??
Scusate il ritardo e gli errori.
È arrivato una persona nuova!!  Avete voglia di sapere di chi si tratta?? Fatemelo sapere qui sotto con un bel commento e non dimenticatevi di dirmi come state❤
Vi voglio bene a domani ❤

StrategiesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora