Capitolo 11

404 25 7
                                    

Pov's Sarah
Arrivata a casa vado in camera mia e mi metto sotto la doccia per realizzare ciò che è appena successo, le mani mi tremano ho un sorriso da ebete.
Non è da me, io voglio pensare ad entrare nella squadra e perchè quando lo vedo sto bene, finito la doccia vado in camera e mi vesto, vado in camera di Naomo e stava dormendo con il telefono addosso e stretto alle mani gli e lo tolgo ma quando arriva un messaggio mi spavento.
Leggo il nome ed è morgan e dice solo un <<buona notte biondina♥>> , sorrido al pensiero di loro due assieme e torno in camera mia, mi stendo nell'letto con il pensiero del bacio di Spencer.

È mattina quando riapro gli occhi, il sole mi batte sul viso, scendo e vado in cucina diretta al frigo ho una fame da paura.
Sul frigo c'è un bigliettino da parte di Naomo con scritto "Buongiorno tesoro, mi sono svegliata presto vado in palestra a svagarmi un po ci vediamo più tardi♥ ps voglio sapere tutti e ripeto tutti i dettagli della cena ti voglio bene" leggo l'ultima frase e scoppio a ridere.

Cosi decido di fare colazione e andare a studiare, tra qualche settimana abbiamo gli esami.
Ricevo una chiamata da Morgan

<<Pronto! Ehi Morgan dimmi tutto>>

<<Ehii ho provato a chiamare Naomi ma non mi risponde,volevo dirle che Hotch vi vuole nel suo ufficio>>

<<Eh Naomi è in palestra la rintraccio e arriviamo>>

<<okk a dopo>>

Mando un messaggio a Naomi di trovarci nel ufficio di Hotch e lo visualizza subito e mi risponde un "ok♡"

Pov's Naomi
Avevo trovato a Sarah la scusa della palestra, avevo bisogno di schiarirmi i pensieri.
Cosi fatta mattina presto mi sveglio e mi faccio una doccia veloce mi vesto molto semplice con una tutta e un top nero scendo, scrivo un bigliettino a sarah e lo attaco al frigo prendo le cuffie ed esco di casa.

Sto camminando da quasi due ore ed l'unico pensiero fisso è sempre lo stesso Lui.
Vengo distratta da una chiamata, è lui e decido di non rispondere voglio stargli lontano non innamorarmi e pensare solo alla mia carriera.

Ricevo un messaggio da Sarah che dice che Hotch ci vuole vedere nel suo ufficio cosi corro a casa e vedo che lei è giá andata con la macchina cosi io prendo le chiavi della mia amatissima moto salgo in sella e parto.

Arrivata corro e prendo l'ascensore, arrivo e corro nel ufficio di Hotch e con i fiatone dico

<<Scusate il ritardo ma non ero a casa e sono corsa a prendere la moto>> Sarah mi guarda e sorride, Hotch si fa serio e annuisce.
Io mi chiedo il perchè quando quell'uomo si fa serio mette cosi tanta ansia, mi risveglia dai miei pensieri dicendo

<<Bhe ragazze.. Durante il primo caso siete state spettacolari, volevo farvi i miei complimenti. Ma tra qualche settimana avrete gli esami e se li passerete sarete ufficialmente nella nostra squadra siccome le due colleghe si sono ritirate>>

Io e Sarah ci guardiamo e sorridiamo, siamo talmente felici che d'istinto mi viene da abbracciare Hotch ma poi subito dopo mi stacco e chiedo scusa.

Uscite dall'ufficio di Hotch ci dirigiamo alle nostre scrivanie per fare rapporto sul nostro primo caso, e hotch il rapporto lo vuole pronto tra un ora.

Pov's Sarah
Consegnato il rapporto a Hotch ci viene detto che possiamo tornare a casa e nel mentre che usciamo incontriamo Morgan e Spencer intenti a parlare e spero con tutta me stessa che non ci vedano ma a Naomi viene la brillante idea di andarli a salutare e mi ritrovo obbligata a seguirla mentre vado nel panico più assoluto, che devo fare ora?

<<Hey ragazzi!>> li saluta lei bella felice, ma da quando in qua ha tutta sta vivacità in corpo?
Li saluto anche io con tutta la voglia di andare a casa e studiare per l’esame.

StrategiesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora