Capitolo 23

125 11 19
                                    

Pov's Naomi
Sono un pó in ansia, non so come dire a Derek quello che è successo con Kelly.
Lui non lo merita, e io mi sento così in colpa, ma sono sicura che gli e lo dirò questa sera.
Vado in bagno, e apro il getto del acqua calda e mi metto sotto, i pensieri iniziano a venire a galla.
Mi vengono in mente i grandi occhi azzurri di Kelly e non posso fare a meno di sorridere, mi fanno impazzire.
Esco dalla doccia, mi asciugo i capelli e li raccolgo in uno chignon elegante,  e mi trucco leggermente non troppo.
Indosso un vestiti elegante rosa antico, abbinate ci metto un paio di tacchi bianchi e una borsetta bianca.
Scendo le scale di casa e sento suonare il campanello apro e c'è Derek  《sei bellissima questa sera》 io sorrido e non rispondo.
Saliamo in macchina, il viaggio dura poco ma nessuno dei due dice niente, arriviamo davanti a questo ristorante bellissimo e grandissimo, al posto del pavimento ha degli specchi, tutto in oro è bellissimo.  Ma non mi sento a mio agio...

Entriamo nel ristorante e il cameriere con fare molto gentile ci guarda e ci dice "buona sera signori, avete prenotato?"
Derek risponde sorridendo  "si a nome Derek Morgan grazie"
Il cameriere ci fa strada e ci accompagna al tavolo, mi sposta la sedia e mi fa accomodare.
La serata passa velocemente, tra discorsi di lavoro e chiacchiere, fino al momento peggiore in cui viene servito il dessert.

Arriva la torta che avevo ordinato, e sopra c'era un anello, mi giro verso Derek lo vedo inginocchiato che mi guarda e mi dice "mi vuoi sposare?..

Io con le lacrime agli occhi, dico no e corro via....


MA BUONASERA MIE BELLE BAMBINE.
QUANTO TEMPO.... COME STATE??
ECCO A VOI UNA SORPRESA, IL CAPITOLO È UN PÓ CORTO.
VOLETE VEDERE COME HA REAGITO MORGAN?

SE SI FATEMELO SAPRE QUI SOTTO. E OVVIAMNETE VOGLIO SAPERE SE VI È PIACIUTO.  UNA BACIO❤

StrategiesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora