Pov's Spencer
Oggi sono rimasto a casa da lavoro cosa moto insolita che non ho mai saltato il lavoro da dieci anni undici minuti e venti secondi.
Ho richiesto una visita perché ho paura che la schizofrenia di mia madre sia ereditaria, la cosa che mi preoccupa di più è che ho mentito a Sarah.
Tra me e me penso ma perché mi importa così tanto di lei? È solo una recluta...Pov's Sarah
Sto leggendo un libro attendendo che ci convochino a me e a Naomi in sala riunione per confermare se stiamo in questa sede o ci trasferiranno in un altra.
Purtroppo sono anche distratta dal leggere il libro perché l'unico pensiero che ho è quello di sapere se Spencer mi ha detto la verità o no, in questi giorni l'ho visto molto distratto perso nei suoi pensieri vedremo cosa succederà.
A risvegliarmi dai miei pensieri è un telefono che suono guardo <<ma è quello di morgan>> guardo per sbaglio solo perché lo schermo si è illuminato ed è una ragazza che ad un suo messaggio risponde con le faccine che mandano baci.
Esco dall'ufficio e urlò <<MORGANNNNN un messaggio importante, non ho guardato io eh>> lui mi guarda e ride, se ne va rispondendo al messaggio.
Naomi si avvicina e mi guarda ridendo, prima che lei possa dire una parola Rossi ci chiama... É arrivato il fatidico momento l'ansia sta prendendo il sopravvento su di noi entriamo Rossi ci guarda e...
<< Ragazze andate per oggi ci rivediamo domani mattina alle 8 con la decisione finale>> credetemi che quando mi ha detto così mi sono cadute le braccia a terra per non dire altro e sempre per essere educata.
A testa bassa usciamo prendiamo le nostre borse e torniamo a casa.Pov's Naomi
Non mi sarei mai aspettata una risposta del genere. Sarah la vedo molto strana ma non capisco il motivo ho provato a parlare con lei ma non dice una parola.
Siamo sedute sul nostro divano a giocare a scala quaranta mi arriva un messaggio sul mio telefono c'è scritto "stasera alle 20 fatti bella che ti porto a cena M😘" , arrossisco ma vedendo che Sarah era triste gli ho risposto declinando l'invito perché volevo stare con lei.Pov's Sarah
Siamo caricate sul nostro amatissimo divano a guardare una serie TV spagnola quando arriva un messaggio sul mio telefono guardo l'anteprima del messaggio ed è da parte di Spencer e c'è scritto
<< Mi manchi >> subito dopo...
"Questo messaggio è stato eliminato "Spero vi piaccia e che mi scusate per l'attesa🤩🤩
STAI LEGGENDO
Strategies
FanfictionSogni realizzati da due ragazze,unite come sorelle. Essere agenti dell'FBI per loro vuol dire tanto e per il loro passato e qualcosa di fantastico. Due ragazzi che cambieranno la vita a loro due piccole ragazze fragili