Capitolo 18

191 11 8
                                    

Pov's Naomi

Sono le 6:30 del mattino quando la mia sveglia suona, con l'agilità di un bradipo corto nel bagno a lavarmi i denti e la faccia e mi preparo per una corsetta mattutina.

Torno nel mio appartamento convivo tanto che Sarah sia già sveglia, entro in casa e non sento niente, corro da lei e la sveglio buttandosi sopra di lei, si alza di colpo e mi urla <<Ma sei scema??? Mi fai morire cosi>> la guardo e ridendo vado in camera mia a vestirmi così da essere pronta per la decisione di questa mattina.

Stamattina ho deciso di vestirmi elegante, indosso un paio di jeans neri e una camicetta di seta bianca con degli anfibi per essere comoda.
Scendo in sala e vedo Sarah che fa colazione, afferro una brioche al volo e andiamo in macchina.

Pov's Sarah

Dopo il traumatico risveglio dato da quella matta do Naomi, mi sono preparata e ora sono in macchina e lei guida.
Sto ancora pensando al messaggio che ieri sera Spencer mi ha mandato, siamo arrivate, siamo arrivate al piano entriamo nel ufficio e c'era Hotch con una signora bionda di mezza età.
La signora ci guarda e dice <<dovrete affrontare un nuovo caso e se ce la farete sarete dei nostri>>

Chiedo scusa se il capitolo è brutto o se è corto... ma ho avuto la perdita del mio cane... voi dite è  solo un cane ma per me non lo era, era uno di famiglia ho passato 13anni della mia vita con lui.
Scusate  a domani un bacio❤🐺

Ledyamore

StrategiesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora