first time

60 4 1
                                    

La prima volta con Lou è stata la mia prima, primissima volta, non lo avevo mai fatto neanche con la mia ex ragazza, nonostante stessimo insieme da 2 anni;

in compenso non è stato cattivo con me, ha saputo guidarmi senza giudicarmi, credo che per lui non fosse la prima volta, ma era una sera magica e non volevo rovinare il momento chiedendoglielo.

Eravamo appena tornati da un concerto ed eravamo tutti molto stanchi: gli altri erano andati nel motel che avevamo affittato per stare tutti insieme, mentre io e Lou andammo nel nostro appartamento; quando entrammo lui mi prese per mano e mi portò nella nostra camera da letto, mi spinse sul letto e iniziò a baciarmi mentre mi spogliava.

Essendo la mia prima volta ero molto spaventato, avevo paura di sbagliare qualcosa, di rovinare tutto e che lui non mi avrebbe più voluto dopo aver scoperto che non sono per niente bravo a letto;

in effetti sene accorse e si fermò, mi guardò negli occhi e mi disse

"Hey Haz se non hai voglia non importa, non ti voglio costringere"

"No,non è che non ho voglia, ma sai... è la mia prima volta e non so come si fa; ecco ora penserai che sono un bambino e che non sono adatto a te..." mi zittì con un bacio e proseguì

"Non potrei mai pensare che sei un bambino e non potrei mai dirti che non sei adatto, tu sei perfetto, fatto su misura per me" mi diede un altro bacio e poi continuò "se vuoi posso insegnarti io come si fa" io annuii e lo baciai.

Mi abbassò i pantaloni, mi tolse le mutane e iniziò a spogliarsi, si stese sul letto e mi fece segno di mettermi sopra di lui, prese i miei fianchi con le sue mani e mi indicò i movimenti da fare; in pochissimo tempo diventammo una cosa sola, lui steso sul letto, io sopra di lui mentre muovevo i miei fianchi per agevolare il movimento ed evitare che si stancasse troppo.

Arrivato al culmine del piacere, iniziai a gemere e urlai il suo nome così forte che mi coprii la bocca con le mani per evitare di andare avanti e farci sentire dai vicini.

Lui mi guardò e scoppiò a ridere, io arrossii perché credevo di aver sbagliato qualcosa, mi scostai da lui e mi sedetti sul letto, lui si alzò e si mise affianco a me, mi guardò con aria seria

"Hey che hai Haz, ho fatto qualcosa di male?"

"Perché ti sei messo a ridere?" esordii io con aria spaventata

"Non ridevo di te, ma per come ti sei coperto la bocca dopo aver avuto un orgasmo e urlato il mio nome"

"Sei ancora sicuro che io sia perfetto?"

"Hazza, tu sei la persona migliore del mondo e sono il ragazzo più fortunato perché ti ho tutto per me, non rimpiangerei mai nulla di tutto ciò che abbiamo insieme"

"Ti amo boo, ti amo incondizionatamente"

"Anche io baby cakes, tantissimo"

But Daddy I Love HimDove le storie prendono vita. Scoprilo ora