fateful day

47 3 5
                                    

"I have loved you since we were 18, long before we both thought the same thing, to be loved and to be in love. And all I can do is say that these arms are made for holding you, oh-oh-oh.
And I wanna love like you made me feel when we were 18, when we were 18, oh, Lord, when we were 18. Kiss me where I lay down, my hands pressed to your cheeks, a long way from the playground... I have loved you since we were 18, long before we both thought the same thing, to be loved and to be in love. And all I can do is say that these arms are made for holding you.
And I wanna love like you made me feel when we were 18, I wanna love like you made me feel when we were 18, I wanna love like you made me feel when we were 18"

Liam, Niall e Zayn erano nel coro vicino al pianoforte, nell'angolo in cui cantavano sempre le persone più anziane durante la messa, ma questa volta la canzone giusta era "18", non potevamo farci bastare una qualunque canzone. 

"Oggi siamo qui, tutti riuniti, per unire in matrimonio due persone che si amano sin dall'alba dei tempi, sin da prima di conoscersi e che hanno aspettato l'un l'altro per ben diciotto anni" mia madre aveva iniziato a parlare, aveva preso una licenza per matrimoni su internet, perché essendo gay non potevo sposarmi con un vero prete.

***

"Harold Edward Styles, vuoi tu prendere quest'uomo di fronte a te come tuo legittimo sposo, amarlo e onorarlo, in salute e in malattia, in ricchezza e povertà, per il resto della tua vita?" 

"Lo voglio" ho messo l'anello attorno al suo dito e lo sentivo più mio che mai. 

"Louis William Tomlinson, vuoi tu prendere quest'uomo di fronte a te come tuo legittimo sposo, amarlo e onorarlo, in salute e in malattia, in ricchezza e in povertà, per il resto della tua vita?"

"Lo voglio, con tutto il mio cuore" mette l'anello attorno al mio dito e finalmente sento che nessuno potrà mai dividerci. 

"Vi dichiaro marito e marito, potete baciarvi" 

Prendo Lou per i fianchi e lo bacio appassionatamente davanti a tutti, perchè tutti dovevano sapere che era mio ora e che nulla potrà più mettersi tra di noi, dopodiché stacco le mie labbra dalle sue e lo prendo in braccio, avvicino la mia testa al suo orecchio e gli sussurro un immenso "ti amo" e subito dopo lui rannicchia la sua testa tra la mia spalla e il mio collo: adoravo quando lo faceva, mi è sempre piaciuto sentire di poterlo proteggere. 

Finalmente il contratto con i manager si era concluso e io e Lou potevamo stare insieme senza che nessuno ci dicesse nulla, per quanto riguarda la band abbiamo deciso di rimanere assieme e di continuare a fare musica, perché è quello che ci piace di più, soprattutto perché lo facciamo insieme.

Vorrò per sempre bene a questi ragazzi: Lou ora è mio marito e volergli bene è anche poco, perché merita il mondo intero; Niall è il mio migliore amico e spero di non perderlo mai perché è una persona fantastica e sono felice di averlo incontrato; Liam è il ragazzo più coraggioso che abbia mai conosciuto in vita mia; e Zayn è la persona più simpatica e genuina che potessi incontrare: sono davvero fortunato ad averli nella mia vita, senza di loro non saprei davvero cosa fare. 

Mi giro verso Lou "Hey boobear"

"Dimmi Haz"

"Sai che ti amo davvero tantissimo?" non mi stancherò mai di dirlo.

"Si Haz, lo so e ti amo tantissimo anche io, sono l'uomo più fortunato al mondo per averti incontrato, l'unico motivo per cui ringrazio i manager è stato per averci riunito in una band assieme, perché senza di te la mia vita sarebbe vuota" gli prendo la mano e intreccio le mie dita alle sue, poi con l'altra mano avvicino i suoi fianchi ai miei, lui alza la testa e lo bacio.

2 anni dopo

"Siamo davvero felici di mostrarvi la nuova arrivata nella nostra famiglia" urlai entrando nel salone dell'appartamento mio e di Louis, dove c'erano Niall, Liam, Zayn, la mia famiglia e quella di Louis e tutti i nostri amici;

"Signore e signori, vi presento la piccola Evelyne" disse Louis.

Eravamo davvero felicissimi che i nostri amici più cari conoscessero nostra figlia, e lo era anche Kevin, l'altro nostro figlio, di ormai 1 anno e mezzo; la nostra vita era migliorata tantissimo da quando si è concluso il contratto con i manager e potevamo essere finalmente noi stessi, semplicemente io e lui, Harry e Louis, ed eravamo altrettanto felici che i ragazzi ci abbiano appoggiati.

Ora io e Lou siamo sposati, Zayn sta per avere una bambina con Gigi, Liam e Maya sono felicissimi insieme e Niall si sta sentendo con una ragazza, che però non ci ha ancora presentato perché vuole essere sicuro che la cosa possa andare in porto: non potevamo desiderare di meglio, la band e i ragazzi sono la cosa più bella che mi sia mai capitata in tutta la mia vita e non rimpiango nulla di tutto ciò che ho fatto assieme a loro.




Fine

Hi guysss, spero vi sia piaciuta anche se magari non è il massimo, però è la prima ff che scrivo e spero di poter contare sul vostro supporto per future ff; anyway ditemi cosa ne pensate nei commenti o se c'è qualcosa che può essere cambiata o migliorata <3

But Daddy I Love HimDove le storie prendono vita. Scoprilo ora