home

40 3 0
                                    

Flashback

***

Sono uscito di casa e ho sbattuto la porta, ho iniziato a correre più veloce che potessi, ma riuscivo ancora a sentire la voce di Louis in preda al panico che urlava il mio nome, dicendomi di tornare indietro; non potevo credere che avesse potuto farmi una cosa del genere.

Ha davvero detto "sentimenti"?

Quindi mi ha preso in giro per tutto questo tempo, ero io la copertura, ma non avrebbe senso perché può tranquillamente stare con El e nessuno gli direbbe parole; non mi ha mai amato, mi ha sempre detto solo bugie, tutto ciò che pensavo ci fosse tra di noi era basato su una menzogna, ma poteva tranquillamente dirmi che non era gay e che non gli piacevo, perché avrebbe dovuto prendermi in giro per tutto questo tempo?

Tutti i "ti amo" che ci sono stati, gli abbracci, le carezze, gli sguardi, erano solo una presa in giro per tutti questi anni? Per quale motivo avrebbe voluto far credere ai ragazzi della band, alle fan, ai manager di essere gay? Forse è questo il motivo per cui non ha detto nulla alla sua famiglia, perché non è vero, perché in realtà gli piace Eleanor e non io, perché sono stato il suo burattino per tutto questo tempo.

No, questo non è il mio Lou, il mio Lou non farebbe mai una cosa del genere, o perfettamente che mi ama, non erano giochetti, non mi ha mentito, mentre mi diceva che mi amava, mentre mi abbracciava, mentre mi guardava negli occhi con il suo sguardo intenso, mentre mi baciava... io lo percepivo che era la verità, che lo sentiva anche lui.

Perché proprio io? Perché proprio noi? Perché noi non siamo liberi di amare chi vogliamo? Perché non possiamo essere felici? Io e Lou siamo fatti per stare insieme, lo hanno detto le stelle, è stato il destino a farci incontrare e siamo destinati a stare insieme;

non sono ancora pronto a perderlo, non voglio lasciarlo andare, non è questo il motivo per cui abbiamo lottato per tutto questo tempo.

Lo odio, lo odio così tanto che il mio odio per lui potrebbe reprimere tutto l'amore che ho provato per lui in questi anni: da quando l'ho visto avevo capito che era fatto per me e io ero fatto per lui, ma non può avermi ferito così volontariamente.

Ora tutte le sue imperfezioni iniziano ad essermi più chiare, non mi aveva mai mentito, o per lo meno è quello che mi ha lasciato credere: e se davvero provasse dei sentimenti per lei? Non riuscirei a superarlo.

Nel frattempo mi ero seduto per terra, su un marciapiede, stavo provando a riprendermi per evitare che mia madre mi vedesse in quelle condizioni, avevo gli occhi rossi e la maglietta piena di lacrime, che però si sarebbero confuse con la pioggia;

mi alzo da terra e faccio altri due passi prima di arrivare di fronte al portone di quella che prima era casa mia, busso e viene ad aprirmi mia sorella Gemma, vede le mie condizioni e preoccupata inizia a chiedermi cosa sia successo, io la abbraccio e le chiedo di entrare dentro, in modo da spiegarle tutto nei minimi dettagli.

***

But Daddy I Love HimDove le storie prendono vita. Scoprilo ora