Flashback
"Lou ti prego, dimmi cos'è successo!" avevo iniziato ad urlare e lo vidi fare un balzo nel letto, non gli avevo mai urlato contro prima, ma questa volta la questione era più seria.
"Harry davvero scusami, io non volevo..."
"Louis devi parlare, non ti puoi scusare al vento, dimmi che cazzo è successo ieri con Eleanor!"
"Eravamo in auto e stavamo per tornare a casa, ma l'autista ha avuto un problema urgente e ci siamo dovuti fermare..."
"Va avanti"
"Eravamo rimasti soli in auto e ci siamo baciati, poi lei mi è venuta addosso e ha iniziato a spogliarmi"
Il mio cuore ha mancato qualche battito a sentire quelle parole, mi sono alzato dal letto e mi sono seduto sulla poltrona vicino al mio lato del letto; senza accorgermene hanno iniziato a scendermi le lacrime dagli occhi e iniziavo a vedere tutto annebbiato.
"Non ti avvicinare a me - ho urlato contro Louis, che si era alzato per vedere se stessi bene - continua a spiegare quello che avete fatto, non ti fermare"
"Non so per quale motivo avesse un preservativo a portata di mano, ma senza che me ne accorgessi mi ha aperto i pantaloni e me lo ha infilato, si è messa sopra di me e... beh insomma credo tu abbia capito cosa sia successo dopo, non penso ci sia bisogno che ti dica tutti i dettagli"
"Le hai detto che la ami?"
"Cosa?"
"Ti ho chiesto se le hai detto che la ami Louis, glielo hai detto sì o no?"
"Si, ma non lo pensavo davvero"
"Cazzo Louis, chi dice "ti amo" ad una persona mentre si fa sesso e non lo pensa? Io ero qui a casa, solo, in pensiero per te perché non rispondevi alle mie chiamate e ai miei messaggi e tu eri in una macchina appostato chissà dove a farti quella santarellina?"
"Harry mi dispiace tantissimo, giuro che non volevo, ma sono stato sopraffatto dai sentime-" e si bloccò...
"Cosa stavi per dire?"
"No, nulla..."
"Sentimenti Lou? Sentimenti? Da quanto tempo ti piace eh? Dai dimmelo, tanto che hai da perdere più?"
"Te Harry! Perdo te e io non voglio che accada!"
"Tu mi hai già perso Louis... non riesco a stare qui, vado da mia madre per qualche giorno, tornerò a prendere i miei vestiti quando non sarai a casa"
"No Harry aspetta ti prego..."
"Lasciami in pace e non cercarmi più!", uscii di casa sbattendo la porta e mi misi a correre sotto la pioggia, per raggiungere il prima possibile la casa dove abitavo da bambino, quella in cui ora c'erano solo mia madre e mia sorella Gemma, che era a pochi isolati dall'appartamento che avevo preso assieme a Louis.
Fine flashback
STAI LEGGENDO
But Daddy I Love Him
FanfictionHarry ama tantissimo Louis, ma non può dirlo a nessuno, perché i manager sono contrari alla loro relazione e decidono quindi di far paparazzare Louis con una ragazza, Eleanor, per evitare che la storia tra H e L possa uscire fuori. All'inizio sono c...