"I love him, mum"

45 3 3
                                    

Flashback

Louis' pov.

Non riesco a credere di averlo fatto davvero, avrei dovuto dirgli la verità, ma sarebbe stato anche peggio e mi sento un mostro per essere io la causa del suo dolore;

sapevo benissimo che lo avrebbe fatto stare male, ma non avrei potuto dirgli che dobbiamo lasciarci per evitare che i manager lo caccino dalla band, non posso permettermi che lui perda la sua chance di diventare la felicità di qualcuno – proprio come lo è per me – solo perché lo amo, anzi proprio perché lo amo devo lasciarlo libero di essere felice e di vivere il sogno di una vita.

Di sicuro ora mi odia e io mi odio per avergli detto di essere andato a letto con Eleanor, sa perfettamente che non è il mio tipo di ragazza e che non potrei mai neanche volerla sfiorare, lo faccio solo perché sono costretto e solo per proteggere lui, me, la band e il nostro futuro.

Decido di andare da mia madre, è una donna saggia e saprà dirmi cosa fare, ma devo prima capire come dirle che Eleanor è una copertura addosatami dai manager e che io e Harry stiamo insieme e che ci amiamo, ma sono certo che capirà perché sono suo figlio e mi vuole bene incondizionatamente.

Prendo la mia moto e parto verso casa mia, busso alla porta e viene ad aprirmi mia madre, mi abbraccia calorosamente emi dice di entrare; inizio a parlare seriamente senza freni e molto probabilmente non avrà capito molto, ma era un peso che avevo addosso di cui dovevo liberarmi.

"Quindi mi stai dicendo che tu e Harry state insieme, che tra te e Eleanor non c'è nulla e che hai detto a Harry di essere andato a letto con lei perché non sapevi come lasciarlo, per evitare che venisse mandato via dalla band? Wow Lou hai fatto un bel casino sai? Come hai intenzione di rimediare?"

"Non so mamma, Harry è andato via da casa poco prima che io venissi da te, lo amo troppo per perderlo e sono venuto a chiederti aiuto, spero solo che tu mi voglia bene anche dopo questo disastro che ho combinato."

"Certo che ti voglio bene Lou, sei mio figlio e non potrei mai non volerti bene. Ma ora pensiamo a come farti tornare con Harry: devi fargli la sorpresa più bella mai stata fatta e non la prima cosa che ti viene in mente; pensa a cosa gli piace di più, al suo ristorante preferito, al cibo che gli piace di più, al suo film preferito, metti tutto insieme e fagli la sorpresa più bella che gli possa fare"

"Ho un'idea, tra una settimana è il suo compleanno, potrei fargli il regalo in anticipo per chiedergli scusa per le cazzate che ho fatto; grazie mamma, davvero grazie, senza di te non saprei cosa fare, ti voglio bene" 

Ero deciso e determinato a fargli il regalo di scuse-compleanno più bello di sempre: lo avrei portato nel nostro ristorante preferito, dove siamo andati la sera del nostro primo appuntamento, gli avrei preso un mazzo di rose bianche, le sue preferite, e i cioccolatini al latte, prima della cena lo avrei portato al cinema, a vedere uno dei suoi cartoni animati preferiti "Il Re Leone" e avrei affittato un piccolo locale per la notte, dove stare insieme solo io e lui, con in sottofondo la nostra canzone "Friends".

Spero solo che basti per farmi perdonare.

But Daddy I Love HimDove le storie prendono vita. Scoprilo ora