Jungkook posó la mano sulla porta che aprì lentamente, strizzando gli occhi per la paura di essere subito rimproverato.
Quando entrò in casa stranamente la madre non disse nulla di particolare, anzi si limitò ad alzare lo sguardo su di lui e richiamarlo con la mano.
"ehi Jungkook, dove sei stato? Sei tornato tardi" gli disse la madre.
In fretta il figlio doveva trovare una scusa convincente, non poteva mica dire che era stato in un sexy shop e che nello zaino avesse un vibratore.
L'unico pensiero che gli venne in mente fu quello di dire che era con il suo amico, Jamie, e che avevano mangiato qualcosa in un fast food lì vicino.
"uhm sono stato con Jamie, abbiamo mangiato fuori. Quindi non c'è bisogno che cucini per me"
Il moro strinse i pugni, iniziò perfino a sudare, infatti delle goccioline scolpivano la sua fronte fino a scendere sulle punte.
La donna lo guardò, annuendo subito dopo con la testa.
"ho capito, allora avrai lo stomaco pieno" ripresa la madre.
I pensieri negativi di Jungkook scomparsero all'improvviso, si sentì sollevato che la propria madre non gli disse nulla a riguardo.
Voleva andare il più veloce possibile in camera sua, doveva nascondere quell'oggetto dalla forma fallica e l'accesso colore fucsia.
"mh va bene. Io vado in camera" rispose il bruno che, in fretta, andò fino in camera sua senza attendere una risposta, ma la figura materna non disse nulla.
Si chiuse a chiave dentro la camera, spingendo la schiena contro la porta fino a scivolare giù, a terra con il sedere.
Si prese la testa tra le mani ripensando a caso aveva fatto. Aveva comprato un gioco per adulti in quel negozio, in più non sapeva nemmeno come usarlo su sé stesso.
In estremo imbarazzó si alzó, dirigendosi verso il letto dice ai mise seduto e prese il cellulare dalla tasca del pantalone.
Per farsi passare l'imbarazzo e disagio dei messaggi decise di chiacchierare un pó con Taehyung, perciò gli mando un messaggio.
Chat
Jk: hyung che fai?
Th: oh hey. Mi preparo, tra poco devo uscire.
Jk: dove vai?
Th: esco a bere con i miei colleghi.
Jk: uh, fammi vedere come ti sei vestito
Th: nulla di particolare.
Jk: dai fammi vedere
Th: va bene, va bene. Un attimo solo coniglio.
STAI LEGGENDO
THE SUNFLOWER
FanfictionDavvero un demone e un umano possono stare insieme? Davvero queste due creature possono essere felici stando insieme? Un ragazzo fragile che vuole trovare la felicità e un demone che vorrebbe provare qualcosa di vero e che non sia dolore. // VKOOK...