- FOURTEEN -

1.4K 64 16
                                    

Durante la lezione pratica di educazione fisica Jungkook non faceva altro che pensare a Taehyung.

Nella palestra riecheggió il suono della palla da basket, le urla dei ragazzi e i palloni che sbattevano con potenza.

Jungkook si sentì confuso in quel momento, tant'è che iniziò perfino a girargli la testa e quindi decise di uscire dal campo.

Mentre stava per abbandonare la partita e fare a cambio con un suo compagno, intravide un pallone arancione girare vorticosamente nella sua direzione, diretto al viso.

Non avrebbe avuto il tempo di parlarsi o schivare, perciò si limitò a chiudere gli occhi temendo il peggio per sé.

La palla però fu fermata dal braccio di un compagno, nonché Jamie, che fortunatamente riuscì ad evitare il peggio.

L'amico intravide subito che Jungkook non si sentiva bene, infatti quest'ultimo era un pó pallido.

"io e Jungkook facciamo un cambio. Lo porto in infermeria" disse il biondo alla squadra.

Accompagnò il moro alla panchina e gli passò una bottiglia d'acqua fresca, passandogli anche un panno sulla testa.

"andiamo in infermeria dai, si vede che non stai bene. Che succede?" domandò Jamie preoccupato.

"non è niente, mi gira un pó la testa" confessò Jungkook intento a posare la testa contro il muro.

"è successo qualcosa per caso? Mi sembri sovra pensiero" riprese il biondino.

"a dire la verità c'è qualcosa che mi affligge" gli rivelò il bruno.

"si tratta di Taehyung vero? È palese, lo so che ti piace" disse il suo amico di infanzia.

Lo conosceva fin troppo bene, sapeva che si trattasse di lui e poi le sue emozioni gli si leggevano in faccia.

Jungkook divenne improvvisamente rosso come un peperone e si coprì il viso con le mani, aprendo due fessure con le dita per scoprire gli occhi.

"okay è vero...a me piace Taehyung" ammise finalmente il bruno.

Jamie lo guardò con un sorriso stampato sulle labbra e gli occhi luccicanti già pieno di idee.

"Jungkook devi dirglielo"

"Cosa?! Scherzi spero" esclamò sconvolto il più basso dei due.

"se non lo fai te ne pentirai, fidati" Jamie lo incoraggiò a provarci.
Infatti il suo amico pensò che se Jungkook non avesse rivelato i suoi sentimenti a Taehyung esso avrebbe potuto innamorarsi di qualcun altro e che così rifiutasse l'amico.

"non so...è ovvio che mi rifiuterà" affermò titubante il moro che giocava nervosamente con le proprie dita.

"io dico che ricambia. Sta sera diglielo mh e poi chiamami. Voglio sapere come va" gli disse fiducioso Jamie.

Jungkook invece era molto titubante a riguardo. Insomma si tratta del suo primo amore e quel Taehyung stranamente lo faceva sentire bene in un certo senso.

Il moro il quel momento prese una decisione importante, quella sera avrebbe detto tutto a Taehyung.

Il solo pensiero gli faceva venire le farfalle nello stomaco, i brividi lungo le braccia e forti pulsazioni al cuore.

Strinse la maglietta bianca facendo dei respiri profondi per calmarsi altrimenti da lì a poco si sarebbe addormentato a causa della sua fastidiosa narcolessia.





THE SUNFLOWER Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora