Capitolo 1: L'aspirante protettore del creato

278 6 3
                                    

Salve a tutti lettori, vi do il benvenuto nella mia storia fanfiction di Dragon Ball Super! In questa storia vedrete come protagonista Zamasu, che diverrà in seguito Black Goku, e farà la conoscenza di una ragazza terrestre che lo farà suscitare un forte interesse nei suoi confronti.

Detto questo, BUONA LETTURA!



Nella vastità dei dodici universi, al di sopra delle stelle, dei corpi celesti e delle galassie, vi erano i Pianeti dei Kaioshin, mondi sacri dove risiedeva la razza degli Shinjin. Gli Shinjin nascevano da dei frutti magici che crescevano nell'Albero del Mondo, alberi che erano piantati su ogni Pianeta dei Kaioshin nei dodici universi esistenti. Alcuni Shinjin erano selezionati per diventare dei Kaioh mentre quelli che nascevano dai frutti dorati erano scelti per essere dei Kaioshin.

I protettori del creato, divisi in Re Kaioh e Kaioshin, erano Divinità che possedevano il compito di sorvegliare e proteggere gli universi a loro assegnati e le forme di vita che ci abitavano.

Un giorno, sul Pianeta dei Kaioshin del decimo universo, nacque da un frutto normale un neonato Shinjin dalla pelle color verde, dai capelli a cresta bianchi e occhi argentati. Il suo nome era Zamasu.

Durante la sua fanciullezza, l'unica cosa che lo rendeva felice era ammirare l'incantevole natura che maggiormente popolava i regni degli Dei della Creazione e i vari pianeti delle galassie.

"Wow, che bello!" esclamò meravigliato il bambino.

Zamasu era così tanto attratto da quella bellezza che ogni giorno si dimenticava di andare alla lezione d'apprendista come discepolo degli esseri supremi.

"Oh, no! Sono di nuovo in ritardo... devo sbrigarmi! Farò del mio meglio per mantenere in salute la natura!"

Zamasu si impegnava duramente con i suoi studi per apprendere tutto ciò che c'era da sapere come guardiano. Sperava che un giorno sarebbe potuto divenire anch'egli un'entità superiore, in modo tale da salvaguardare l'ordine del suo universo. Era il suo più grande sogno.

Amava trascorrere il tempo libero in mezzo alla natura del suo mondo, a differenza degli altri suoi compagni apprendisti che invece approfittavano del riposo per osservare attentamente le caratteristiche e i comportamenti degli esseri inferiori che si sviluppavano nei diversi pianeti del proprio universo, chiamati mortali.

"Che tranquillità si percepisce qui... gli alberi, i fiori, il vento... riesco a sentire la voce della natura..."

Zamasu era in perfetta simbiosi con l'ambiente intorno a lui e disse: "Mi piacerebbe tanto diventare affascinante come lei."

Il vento soffiava, facendo cadere le foglie e i petali rosa dai rami degli alberi che accarezzarono il volto giovanile di Zamasu. Egli, sdraiato in mezzo al prato, considerò quel fenomeno un vero spettacolo, come se la natura stesse cantando.

Quella bella visione venne interrotta dall'arrivo dei due bambini Kai e Anato, apprendisti Kaioshin provenienti da due universi differenti e, a differenza di Zamasu, nati da frutti dorati.

"Zamasu, vieni ad osservare anche tu gli esseri antropomorfi" lo invitò Anato.

"Grazie dell'invito, ma preferisco rimanere qui" rispose Zamasu con aria infastidita.

I due Shinjin apprendisti rimasero sconcertati della risposta del loro compagno. Anato riprese parola: "Zamasu... sappiamo che ti stai impegnando tantissimo per divenire un grande protettore, ma è di fondamentale importanza che osservi anche tu le creature inferiori che prosperano sui piccoli corpi celesti allo scopo di mantenere l'equilibro dell'ecosistema. È una lezione che non possiamo trascurare."

A Thwarted Love - Una luce nell'oscuritàDove le storie prendono vita. Scoprilo ora