Hearts si preparò ad assestare il colpo di grazia su Black, che giaceva in ginocchio indifeso con l'addome bucato dal quale gli colavano fiumi di sangue, e la sua amica terrestre guardò con gli occhi impotenti il mostro dorato. Rosy, non volendo perdere il suo amico del cuore, si fece coraggio e, distruggendo le barriere della paura, si parò davanti ad Hearts, dicendogli: "Non ti permetterò di fargli ancora del male!"
"...?! Rosy...?!" esclamò Black, rimasto sorpreso insieme a Sasha dalla determinazione della giovane. Rosy, che era sempre stata una gran fifona, finalmente aveva tirato fuori la sua forza d'animo nelle situazioni pericolose. Ella allargò le braccia per impedire al nemico di avvicinarsi all'uomo dai capelli rosa sollevati all'insù, che si teneva sofferente la ferita.
L'alieno malvagio rise di gusto e criticò la fanciulla: "Ahahah! Ti rendi conto di quello che stai facendo, ragazzina? Stai proteggendo l'assassino che ha portato all'estinzione la tua razza inferiore in questo mondo del futuro. Non merita di vivere!"
L'adolescente, che rappresentava la luce di salvezza e il nuovo bene positivo dell'essere superiore nel corpo di Goku, serrò lo sguardo e rispose: "Black adesso è cambiato e si è pentito del male che ha fatto! A me va bene così! Se vuoi ucciderlo... dovrai prima passare sul mio corpo!"
Black rimase senza parole dall'intenzione della terrestre di voler mettere in gioco la sua vita per salvare quella del suo amico.
Hearts non si lasciò compassionare dalla ragazza e le disse: "Umpf... va bene... te la sei cercata."
L'alieno forzuto estese il pugno destro e fece comparire dei mini cubi multicolori che ruotarono attorno al polso, creando un vortice di energia viola.
"Rosy, scappa!" disse allarmata la cucciola, ma la sua padrona si limitò solo a chiudere gli occhi per prepararsi a ricevere l'attacco.
"ROSY!!!"
Con un urlo di angoscia, Black si rialzò di scatto sopportando il dolore, e prima che il pugno di Hearts trapassasse il corpo delicato di Rosy, la spinse via con il braccio sinistro facendola sbattere a terra e ricevendo egli il colpo diretto. Il pugno carico di Ki di Hearts centrò nuovamente l'addome forato dell'uomo in abiti neri, facendogli sputare altro sangue.
Rosy formò uno sguardo del tutto atterrito dinanzi a quella forte scena sanguinosa e gridò: "BLACK!!!"
"Ahahah... per te è finita, falso Dio supremo... hm?"
Hearts lo sentì ridere sotto i baffi. Black Rosé, tenendo la testa abbassata, sfoggiò ancora una volta il suo lato masochista.
"Hmhmhm..."
"Cosa c'è di tanto divertente? Ti compiace soffrire sapendo di andare all'altro mondo?" gli domandò la creatura dorata.
Il saiyan divino rialzò lo sguardo e, formando un sorriso deciso, gli rispose: "Sei tu l'ottuso. Ti ho colpito."
L'uomo umanoide abbassò il volto e vide la lama di energia rosata e viola, formatasi nella mano destra di Black, che gli aveva pugnalato sul punto del petto dove sporgevano fuori le due sfere divine, ovvero il seme dell'universo e il nucleo della creazione. Hearts, avendo intuito lo stratagemma del suo ex alleato, andò su tutte le furie e continuò a provocargli dolore sull'addome con il suo pugno di energia con vortici multicolori al fine di fargli perdere tutte le forze. Sebbene Black risentisse tanto quel forte dolore, non si accasciò e resistette all'attacco.
"Grr... come fai a non cedere?! Hai un buco nello stomaco e stai perdendo molto sangue! Che cosa ti spinge a restare in piedi?!"
"Il dolore di questa ferita non è niente... rispetto al dolore che ho nel cuore a causa tua... per aver fatto del male alla mia amica!!"
STAI LEGGENDO
A Thwarted Love - Una luce nell'oscurità
Fiksi PenggemarZamasu, uno Shinjin nato nel decimo universo, con l'obiettivo di estirpare il male che perseguitava il multiverso, ha assunto l'identità di Black Goku al fine di sterminare tutti i mortali. Nel momento in cui sta per raggiungere il suo ideale, fa la...