Deve rimanere un segreto

206 16 15
                                    

Sooyun sospirò.
Non fece altro che pensare al quel bacio e a quanto fosse stata stupida da staccarsi bruscamente per tornare sotto le coperte il più in fretta possibile.

Mise le mani tra i capelli, si dimenò facendo volare coperte e lenzuola per tutta la camera e sprofondò il viso sul cuscino per urlare.

Pochi istanti dopo andò in sala, prese il telefono di Mark e tornò velocemente in camera per chiamare Irene.

"Mark?" chiese Irene dall'altro lato del telefono con il cuore che le batteva a mille.

"Irene aiutami ti prego!" disse Sooyun disperata.

"Sooyun?"

Fu così che si ritrovano sedute su una panchina del parchetto vicino casa.

"Quindi adesso vivi con Jaemin?!" chiese sorpresa dopo che Sooyun le raccontò tutto nei minimi dettagli, ma a quanto pare Irene portò l'attenzione principalmente alla convivenza dei due.

"Per ora.
Devo solo trovare un lavoro."

"Faresti prima a chiedere a Jaemin di sposarlo.
Sai quanto ci vuole prima di raccimulare i soldi per una casa tutta tua?"

"Non credo di avere altra scelta..." disse Sooyun scoraggiata.

"So che non hai altre scelte, ma senza il diploma, farai molta fatica a trovare anche un lavoro che ti permetta di guadagnare qualcosa in più."

"Lo sai, non ho intenzione di tornare a scuola."

"Non esiste solo la nostra di scuola, potresti provare con altre."

Sooyun sospirò e le avrebbe promesso di pensarci su.
Ma il motivo per cui chiese ad Irene di incontrarla fu un altro.

"Ma dimmi un po', è successo qualcosa con Jaemin?" chiese Irene maliziosa.

"Mi ha baciata" ripose talmente piano che dovette avvicinarsi e chiederle di ripetere.

"Mi ha baciata!" rispose di nuovo quasi urlando e mettendosi le mani sul viso per nascondere il rossore.

"SCHERZI?!" Hai ricambiato spero."

"Ehmm, sono corsa via." rispose grattandosi la nuca facendo rimanere Irene senza parole.
"Lo so sono una stupida! Ma è stato più forte di me.
Ora ho paura che pensi che mi faccia schifo."




"Ehi Jaemin, ti vedo particolarmente giù di morale." disse Mark buttandosi sul divano accanto a lui.

"Ho paura di non piacerle." Rispose a testa bassa, rassegnato.

"Beh? L'hai detto tu che saresti entrato nel suo cuore con i giusti tempi ricordi?"

"Si certo, sono andato troppo in fretta.
Ahhh perché l'ho baciata?" disse mettendosi le mani tra i capelli.

"Come se le fosse dispiaciuto. Insomma chi rifiuta un ragazzo così figo come te? Io diventerei gay per te."

"Mark?" disse Jaemin inarcando un sopracciglio.

"Dai è un modo di dire che sei strafigo.
Ora riprenditi, ho fatto una bella cioccolata calda." disse poi Mark dandogli una pacca sulla spalla.

Passarono un paio di giorni e i due cercarono di evitare qualsiasi contatto fisico o qualsiasi sguardo.
Nessuno dei due volle mettere in mezzo quell'argomento e Mark non ne poté più di quella tensione.

"Quindi tornerai a scuola?" chiese Mark mordendo una fetta di pane tostato con del burro spalmato sopra.

"Ho intenzione di continuare gli studi per finire la scuola, dato che sarà il mio ultimo anno, ma non tornerò alla scuola di mio padre." rispose Sooyun facendo tirare un sospiro di sollievo a Jaemin.
"Solo che non so come fare con le spese scolastiche."

School representative || na jaeminDove le storie prendono vita. Scoprilo ora