4. Uscita

244 16 0
                                    

Sono passate tre settimane da quando mi sono trasferita, oggi è mercoledì. Era ora di pranzo e come al solito, mi siedo al tavolo dei 'più popolari della scuola' come dire. "Allora, Maddie. Hai già trovato un'attività extra da fare?" Mi chiede Cal "am.. Veramente, no" risposi "se vuoi... Posso provvedere io a questo" mi disse Calum "be.. Se puoi, grazie" dico dandogli un lieve bacio sulla guancia.
-----------
2:30 p.m. - School

"Allora, quale attività devo fare?" Chiedo al ragazzo dalla pelle ambrata che é in piedi davanti a me, "aspetta- si allontana un secondo, poi torna con una divisa al quanto rivoltante- la cheerleader!" Dice entusiasta, "NOO! Non farò la troia, grazie Cal ma non fa per me!" Dico disgustata "andiamo... Fallo per me! Io sono un giocatore della squadra di basket, e sarebbe bello averti a tutte le partite!" Dice lui facendo la faccia tenera, "uff... E va bene" dico rassegnata "siiii!!!" Dice Cal prendendomi in braccio e facendo una giravolta, per poi riposarmi a terra "forza ora indossa questa meraviglia!" Mi dice Calum porgendomi la divisa. Torno dallo spogliatoio e mi metto davanti a lui, con una faccia scocciata "ma sei bellissima!" Dice Cal guardandomi da testa a piedi "andiamo! Cal non voglio farlo!" Dico cominciando a girarmi verso gli spogliatoi, ma il ragazzo mi prende a mo di sacco e mi porta fuori dalla palestra, mentre io continuo a dimenarmi. Arrivati nei corridoi Cal mi mette giù "e ora?" Dico annoiata "devi andare in giro per la scuola con questa, vieni" dice lui porgendomi la mano, ma io la rifiutai e cominciai a camminare. "Hey!" Dice il ragazzo dietro di me, poi mi prende la mano e la intreccia alla sua. Stiamo camminando da un po', molti ragazzi mi guardano da testa a piedi e bisbigliano qual cosa tra di loro "che succede?" Chiedo a Cal riferendomi ai ragazzi che mi fissano " niente, si sono già presi una cotta per te" dice come se fosse normale "aw, non mi piace fare la cheerleader" dico poi " fidati, sarà divertente" mi consola Cal " se lo dici tu..." Dico "senti.. Ti va di uscire insieme oggi pomeriggio a fare una passeggiata?" Mi chiede un po rosso Cal "amm... Si certo" dico sorridendogli "fantastico!" Dice "dai la campanella sta per suonare, andiamo" conclude. Siamo fuori dal cancello della scuola, "allora passo a prenderti alle 4:00?" Mi chiede "d'accordo a dopo Cal" dico gli do un bacio sulla guancia e lui fa lo stesso con me.
-----------
3:30 p.m. - Home

Mi sto preparando per uscire con Calum, spero di passare una bella uscita. Mi sto specchiando per mettermi il mascara, quando qualcuno mi da un leggero schiaffo sul sedere "dove vai conciata così?" Mi dice Luke guardandomi dallo specchio "esco" dico tranquilla "e con chi?" Mi chiede lui "con un ragazzo" dico "chi è?!" Dice Luke con un tono di gelosia "è Calum, calmati!" Dico mentre mi sistemo i capelli "ah... Calum" dice in modo molto strano, "comunque non puoi metterti questi pantaloncini" mi dice "e perchè no?" Chiedo strana "perché faranno arrapare ogni ragazzo che ti passa vicino" mi dice "idiota, comunque, io torno stasera verso le undici" dico prendendo il cellulare e le chiavi di casa "no è troppo tardi" dice lui freddo "senti, non scassare" dico scocciata "tu torni alle dieci in punto chiaro?!" Mi dice lui "perché devo tornare così presto ?!" Chiedo arrabbiata "perché sono solo" mi dice " Allora chiama la tua amichetta e scopatela" dico io scendendo le scale " non ho voglia" mi dice sbuffando "vado che Cal è arrivato, ci vediamo stasera... Alle undici" dico uscendo "nooo.. Madison!" Luke non finisce neanche di parlare e io già ho chiuso il portone di casa.
-------------
"Quindi, come ti trovi qui?" Mi chiede Calum "Bene, solo che è tutto nuovo, non sembra Sidney" dico "in che senso?" Mi chiede confuso "questa parte di Sidney è completamente diversa dall' altra parte " dico guardandomi intorno. "Dai andiamo che sono le undici meno dieci, devi tornare a casa" mi dice Cal "uff, d'accordo" dico scocciata.
--------
"Hey Luke?" Dico entrando "hey Maddie!!" Mi dice Lukey abbracciandomi "vieni a vederti un po' di sana TV come me?"


------
Spazio autrice
Eccomi scusate la marea di tempo per questo schifo di capitolo ma ho dovuto studiare molto in questo periodo❤️

You Don't Know||Luke HemmingsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora