Sto camminando per la strada, delle goccie mi arrivavano addosso ogni tanto ma non ci facevo neanche caso, amo camminare con la pioggia, fa una bella atmosfera. Arrivo a scuola ed entro non curante del mio aspetto o delle persone che mi squadrano come al solito, vado verso il mio armadietto e prendo tutto l'occorrente per la lezione di matematica, non ho mai davvero odiato la matematica ma sicuramente non era la mia materia preferita. Dopo due ora di dannata matematica e superate le altre ore di lezione, esco dalla scuola e torno a casa. Entro e butto a terra lo zaino per poi lasciarmi cadere sul divano sfinita. Non faccio in tempo a girarmi che le labbra di Luke si posano sulle mie. "Oggi non ti ho vista, mi sei mancata" sussurra sulle mie labbra, il che mi fa sorridere spontaneamente, "anche tu mi sei mancato" lo guardo negli occhi perdendomi in essi, "vuoi mangiare qualcosa? ho comprato della pizza" sorride, sento la parola 'pizza' e mi fiondo in cucina per poi cominciare a mangiare.
------------
5:00 p.m. Home
Finisco di studiare quel poco che avevo, fortunatamente, e prendo il telefono... Vedo una marea di messaggi e ne apro qualcuno
<Mali❤️:
Hey tesoro! Noi vorremmo trascorrere la settimana in una casa sulle colline, vicino ai boschi. Cosa volete fare tu e Luke? Love u.💋>
Corro di sotto e leggo il massaggio a Luke, che è molto entusiasta, mi prende in braccio e mi fa girare ridendo per poi baciarmi, adoro le sue labbra leggere e morbide sulle mie. Appena torna Liz da lavoro ci fiondiamo su di lei e le chiediamo di lasciarci andare... Fortunatamente acconsente e cosí corriamo su a prepararci.
----------------------
Il viaggio é stato molto divertente dato che tutti quanti eravamo felici nel vederci insieme anche in questa settimana di vacanza. Arriviamo e guardando il posto, penso che ci divertiremo un sacco.
//--------------//
OK MI SCUSO, SO CHE IL CAPITOLO DOVEVA USCIRE MOLTO PRESTO MA PURTROPPO NON HO POTUTO AGGIORNARE PER VARI MOTIVI PERSONALI. ora si va a Londra e spero di trovare il tempo di scrivere.
Love u.XX
STAI LEGGENDO
You Don't Know||Luke Hemmings
FanficMadison. Una semplice ragazza che si trasferisce in casa Hemmings. Ma non è l'unica adolescente che regna nella villa...