MADISON 7:45 a.m
"LUKEY SEI PRONTO??" Urlai dal piano di sopra "veramente ti sto aspettando da mezz'ora" mi dice " eccomi" dico scendendo le scale "ma che bel rossetto rosso che abbiamo messo, che dici se lo roviniamo un pochino?" Dice dandomi un bacio, appena si staccò da me cominciai a ridere " cosa c' è?" Mi guarda strano "hai-hai tutto il rossetto sulle labbra!" Dico ridendo, "cosa?!? Toglimelo!!" Urla in preda al panico "ok calmo- prendo una salvietta e la bagno- eccoooo, fatto" dico sorridendo, "mia eroina" dice guardandomi "daii, forza che é tardi" dico uscendo.
------------------
8:15 a.m
Sto per entrare nel cancello ma poi Luke mi blocca, "ehi! Nessuno deve sapere di noi quindi comportati come tuo solito ok?" Mi dice guardandomi, annuisco "brava, ti amo" mi sussurra, mi riprendo e vado verso Mali-koa, entriamo e andiamo subito a metterci le divise da cheerleader. Esco dallo spogliatoio trovandomi Luke, Calum e Michael a fissarmi "chiudete quelle bocche" dico un po' annoiata, loro subito si ripresero, mi girai dirigendomi verso le altre "E smettetela di guardarmi il culo!" Dissi poi "cosa? No, noi, amm, oh, non" cercarono di dire qualcosa ma a quanto pare con scarsi risultati. "Mali ma praticamente ora cosa dovremmo fare noi?" Chiesi alla ragazza che si stava facendo una coda di cavallo "niente, ora i ragazzi cominceranno a giocare e noi dovremmo urlare come idiote" disse, ridemmo entrambe sotto i baffi per quella frase. I ragazzi erano in postazione e io e Luke ci scambiammo un sorriso, poi mi diressi verso le altre e aspettai un canestro.
-------------
2: 15 p.m
Sto uscendo finalmente da scuola, è da un po' che cerco Luke senza trovarlo ma mi blocco subito dopo.
------------------------
CAGATEMI LO SPAZIO AUTRICE!!!
Cosa sarà successo? Lo scoprirete poi, comunque... Vorrei scrivere una storia su Michael, che me pensate?💋.Love you XX.
STAI LEGGENDO
You Don't Know||Luke Hemmings
FanfictionMadison. Una semplice ragazza che si trasferisce in casa Hemmings. Ma non è l'unica adolescente che regna nella villa...