6. Schiarirsi le idee

188 14 2
                                    

MADISON
3:00 a.m. Home
Non riesco proprio a prendere sonno, uff... Visto che non riesco proprio, esco fuori dalla camera, facendo meno rumore possibile, sapendo che potrei disturbare. Chiudo piano la porta, poi mi giro e vado verso la porta che ho di fronte, mi avvicino alla porta nera lucida che ho a cinque centimetri di distanza, poi la apro piano. Luke e rannicchiato nelle coperte scure, è così carino quando dorme..! Mi avvicino piano al letto e mi abbasso per vedere meglio il viso del ragazzo, mi poggio con le mani sul materasso e il mento sopra di esse. Poco dopo, lo vedo aprire gli occhi "ti ho svegliato?" Dico piano "non mi sono proprio addormentato" mi dice poi lui "a ora fingi anche?" Dico sarcastica, "vieni qui" mi dice prendendomi e trascinandomi sotto le coperte con lui. Mi si mette sopra e mi bacia, è molto delicato "Luke- dico dopo essermi staccata da lui- posso dirti una cosa?" Concludo, "certo" mi dice guardandomi "tu... Tu mi piaci Luke" dico, non so dove ho trovato questo coraggio ma.. Intanto lui sorride "anche tu mi piaci Madison" dice poi lui, sorrido a trentadue denti poi mi fiondo sù di lui e comincio a baciarlo e baciarlo.
----------
8.00 a.m school
Sono appena entrata e già mi fissano tutti, cosa guardano?! Non mi pare che sia appena apparso un 'UFO' alieno! "Eccola! La nuova cheerleader!" Dei ragazzi mi vengono incontro, "scollatevi di dosso!" Dico io spingendoli via "hey, bambina... Noi siamo quelli per qui fai il tifo quindi porta rispetto!" Mi dice uno di loro "io non porto rispetto a chi non lo merita!" Ringhio, "tu.."-il ragazzo alza il braccio, ma io glielo blocco, poi gli do una ginocchiata lì sotto "io cosa decrepite?" Dico "Maddie!" Sento la voce di Luke alle mie spalle e immediatamente tolgo le mani dal ragazzo squallido che ho di fronte, mio fratello viene vicino a me "cosa sta succedendo qui?!" Chiede poi confuso e un po' arrabbiato "mi stava per mettere le mani addosso.. E ho reagito" dico guardandolo "ascolta Ben... Non devi toccarla!" Dice poi Luke guardando il ragazzo ancora un po' dolorante "ma.. Lei ora è una cheerleader, è di nostra proprietà come le altre!" Spiega poi 'Ben' "io non sono di nessuno, soprattutto di voi" dico poi andandomene arrabbiata "Maddie aspetta!" Mi dice poi Luke "cosa c'è?" Dico calmandomi "vieni" mi dice lui prendendomi il polso per poi arrivare alla mano e intrecciarla alla sua delicatamente continuando a camminare, fino ad arrivare al retro della scuola, non c'era nessuno. Luke mi mette dolcemente con la schiena incollata al muro, poi inizia a baciarmi. Dopo circa mezz'ora andiamo via, a quel punto vado in palestra e metto la divisa da cheerleader.
---------------------
MADISON
6:30 p.m. Homme

Sono a casa stesa fuori dalla finestra della mia camera a fumare, purtroppo ogni tanto rifumo, non posso smettere definivamente. Visto che non c'è nessuno a casa con me, sono rimasta in intimo, per sentire meglio il vento sulla pelle... Mi piace. "Maddie! Ma che stai facendo?!" Dice la voce di Luke "non avevi detto che tornavi alle 7:30?" Chiedo "sono tornato prima sapendo che eri sola, cosa fai?" Mi dice " mi stavo solo schiarendo le idee" lo tranquillizzo "perché proprio con una sigaretta?" Dice prendendomi la sigaretta dalla mano e portandosela alle labbra "mi aiuta, ma non fumo sempre... Tu fumi?" Chiedo guardandolo "ogni tanto.. Quando ne ho bisogno ecco" dice per poi buttarla fuori, "anche per me è così" dico e gli sorrido "ma quanto sei bella" dice guardandomi dalla testa ai piedi e stuzzicando il suo luccicante pearcing, mi ero completamente dimenticata di essere in intimo, così arrossisco imbarazzata "sei stupenda" mi dice avvicinandosi e mettendo le sue mani sui miei fianchi e dandomi un bacio delicato "ti adoro"
---------
Ce l'ho fatta!!!!

Scusate ma con la scuola per me è davvero difficile aggiornare, spero che il capitolo vi piaccia.

Love you XX.

You Don't Know||Luke HemmingsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora