"Vieni a vederti un po' di sana TV con me?" Mi chiede Luke "amm... D'accordo" dico appoggiando all'appendi abiti il mio giacchettino e la mia borsa. Mi cambiai e mentre scendevo le scale, notai una porta che era nel salone "Luke..." Dissi continuando a guardare quella vecchia porta "cosa c'è?" Mi chiede lui confuso "cosa c'è li dentro?" Chiedo indicando la porta alquanto misteriosa "amm... Non ricordo" mi dice lui freddo, quasi volesse non parlarne "vado a vedere" dico "no Maddie non- Luke non terminò di parlare che aprii la porta -aprire" disse in fine sospirando. La stanza era praticamente vuota, immensa... Ma vuota, se non per un pianoforte bianco situato al centro della stanza. Camminai piano verso di esso e Luke dietro di me "che cosa era prima questa stanza?" Chiedo curiosa "be... Prima mamma suonava il piano forte, qui si esercitava" mi dice lui "vieni" mi dice prendendomi la mano, anche se io cammino ancora incerta "sai suonare?" Mi chiede poi il ragazzo davanti a me "amm... Si, qualcosina" dico io "allora insegnami perché io non lo so suonare" mi dice lui, ci sediamo sullo sgabello del pianoforte che è davanti a noi. Dopo un po' che andiamo avanti, le nostre mani si incontrano involontariamente , imbarazzati togliamo entrambi le mani "ammm..." Cerca di dire Luke "amm, aaaa... Sai ballare?" Mi chiede "amm.. Si per-perché?" Chiedo poi "io... Non so ballare" mi dice ancora piu imbarazzato "vuoi che ti insegno a ballare?" Dico, lui annuisce. "Ok , allora. Devi mettere bene i piedi, poi...-gli alzo il collo- devi guardarmi e poi ti lasci trasportare" dico semplicemente, cominciamo a ballare sulle note di 'Love me like you do' di Ellie Goulding. Ridiamo e ci divertiamo, fino alla fine della canzone... Siamo abbracciati, Luke avvicina il suo viso al mio, ora i nostri nasi si sfiorano. Dopo poco le nostre labbra si toccano, finalmente. Dopo un bacio lungo e intenso ci stacchiamo e sorridiamo entrambi. Visto che è molto tardi, vado a dormire, con il sorriso stampato sulle labbra.
-------------
Hey, tesori belli!
Ho fatto questo capitolo per recuperare un po' di tempo. Andrò avanti... Si spera al più presto. Spero che questo mini-capitolo vi piaccia.
Love you. XX💗
STAI LEGGENDO
You Don't Know||Luke Hemmings
FanfictionMadison. Una semplice ragazza che si trasferisce in casa Hemmings. Ma non è l'unica adolescente che regna nella villa...