Mi svegliai abbastanza contenta visto che non avevo scuola per una settimana, mi alzai ancora un po' assonnata e scesi le scale come tutti giorni... Devo ammettere di odiare queste scale, soprattutto di mattina, quando scendere le scale è l'ultima cosa che vorrei fare. Entro in cucina e vedo i miei 'genitori' che stanno facendo colazione, li saluto e mi aggiungo a loro "e Luke dov'è?" Chiedo interrogativa verso mia madre. Oramai li considero i miei veri genitori, "sta' ancora dormendo" dice mia madre ridacchiando "oh, d'accordo" sorrido cominciando a mangiare le mie solite fette biscottate con la marmellata. "Senti Maddie, volevo avvisarti che oggi pomeriggio verrà mia sorella con suo marito e i suoi figli. Così potrai conoscerli" mi sorride Liz, non so se essere contenta o preoccupata "d'accordo" dico guardandola, sono felice di incontrare i miei zii, ma o paura che loro non mi accettino non essendo davvero di famiglia. "Io ho finito, vado a vedere se Luke è sveglio così posso dargli la notizia" sorride e mi alzo. Salgo le scale e mi avvio verso la camera di Luke, apro la porta e vedo Luke accoccolato nelle coperte, tanto che il suo volto non era visibile, mi avvicino a lui "Luuuuke hey...?" Neanche finisco di dire questa frase che il ragazzo mi prende e mi butta sul letto "a facciamo anche finta di dormire ora eh?" Dico ridendo "certo" risponde lui ridendo per poi baciarmi "amm.. Luke, Liz mi ha detto di avvertirti che oggi pomeriggio verrà sua sorella con il resto della famiglia" dico sorridendo, fa delle urlate euforiche e si mette a saltare sul letto "ok Luke basta, mi schiacci!" Mi copro ridendo.
---------
Mi sto preparando e sono impaziente di incontrare i miei zii. Sento il campanello suonare e, dopo il rumore della porta sento Liz accogliere sua sorrella. Mi guardo un'ultima volta allo specchio per poi scendere di sotto con il sorriso stampato sulla faccia.
È passata un'ora da quando i miei nuovi parenti sono qui, è bellissimi vedere tutti così felici, me compresa. Ho parlato molto con Lara, la sorella di mia madre ed è molto simpatica e solare, posso dire la stessa cosa di Leonard, suo marito.. Abbiamo riso e scherzato tutto il tempo. "Ma tu quindi sei la nuova sorellina di Lukey?" Mi chiede Sasha, la mia nuova cuginetta di 5 anni, le sto facendo una treccia e le sto spiegando le cose "si esatto" sorride mentre intreccio le ciocche dei suoi lunghi e curati capelli che ho tra le mani, "bello!" Dice lei con la sua vocina dolce. Dopo aver finito di fare la treccia a Sasha e averla lasciata a Leonard, mi dirigo verso Luke che sta giocando con Andy, il figlio più piccolo che ha solo 1 anno. Decido di scattargli una foto, visto quanto sono dolci e mi siedo a giocare con loro. La giornata passa prestissimo e saluto Lara e la sua famiglia "sai, mi sei molto simpatica cuginona" mi dice Sasha "aw, ma grazie principessa" la prendo in braccio e gli do un bacio per poi rimetterla giù. Sono contenta di avere degli zii e dei cugini così dolci e divertenti.. E sono anche felice che ripassino in settima per salutarci visto che poi staranno via per circa due mesi.------------
HEYY❤️❤️
Ho cercato di aggiornare presto e spero di esserci riuscita, fatemi sapere se il capitolo vi piace e votate la mia storia.
Grazie mille🔱
Love u. XX
STAI LEGGENDO
You Don't Know||Luke Hemmings
FanfictionMadison. Una semplice ragazza che si trasferisce in casa Hemmings. Ma non è l'unica adolescente che regna nella villa...