18.

35 2 0
                                    

Le festività erano appena finite e devo dire che passare il natale tutti insieme qui con questa nuova famiglia è molto meglio dell'orfanotrofio... Sono tornata lì con Luke alla vigilia di Natale e abbiamo portato dei vecchi gioccatoli hai bambini. Rividi la mia stanza, spoglia e malcurata proprio come l'avevo lasciata. Ho trascorso il capodanno con Luke e gli altri amici alla casa sul lago... E ora siamo tornati a casa da circa due ore. Sono in camera a disfare i miei bagagli quando sento delle braccia cingermi la vita, mi giro trovando il viso di Luke a pochi centimetri dal mio "ho una sorpresa per te" mi dice lui, lo guardo un po' confusa "vieni con me" aggiunge in seguito. Scendiamo di sotto e lui mi conduce alla stanza del pianoforte di Liz. Luke apre la porta e così mi fa entrare, resto di stucco... Non posso crederci; la stanza è piena di lucide che si usano per decorare l'albero di natale, ci sono rametti di vischio e dei petali di rosa rossa a terra "o mio dio.. Luke, è bellissimo; non riesco a crederci! Ma come hai fatto?!" Non lo faccio nemmeno parlare e mi fiondo su di lui abbracciandolo "beh, è un mistero" dice lui ridendo leggermente e sollevandomi da terra. Subito dopo iniziamo a ballare tranquilli, spensierati e liberi da tutto.

You Don't Know||Luke HemmingsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora