10. Ultimo giorno

151 10 0
                                    

Mi svegliai con la solita malavoglia di alzarmi, l'ultimo giorno di vacanza è arrivato e io non voglio assolutamente sprecarlo. Scendo di sotto e vedo Luke impegnato  ai fornelli.. Liz e Robert hanno ricominciato a lavorare ieri, mi avvicino e lo abbraccio da dietro "buongiorno" poso la testa sulla sua schiena, ma il ragazzo si gira e mi guarda con un sorriso stampato sulla faccia "buongiorno" risponde lui scoccandomi un bacio, "cosa si mangia?" Dico sedendomi e guardando il ragazzo con il piatto in mano "frittelle" risponde lui sorridendo, ci mettiamo a mangiare e dopo aver finito, corriamo entrambi verso il divano ridendo. Mi sdraio in fretta per poi guardare Luke, che mi si sdraia addosso "Luke, sei pesante!" Cerco di togliermelo un po' da dosso ridendo ma lui mi stringe e mi tiene stretta a lui, poggia il mento sul mio petto e mi guarda, mi da un bacio per poi accendere la televisione.
-----------------
8:30 p.m Home
"LUKEEE, MADDIEE... A TAVOLAA" sentì Liz urlare dal piano di sotto e mi affrettai a scendere le scale, avevo parecchia fame e direi che si è visto, dato che ho mangiato tantissimo. 'Il vostro ragazzo ideale deve essere una persona buona e gentile, deve farvi molti regali ecc..'. -Ma che merdata di rivista è mai questa?!- pensai, posai la rivista e mi sistemai meglio sul letto girandomi su un fianco. Mi svegliai ancora parecchio stordita, cercai di alzarmi ma le braccia di Luke mi tenevano stretta come fossi un peluche... Mi misi a guardarlo per un secondo. Le sue labbra carnose leggermente schiuse, le sue braccia tatuate, amo i tatuaggi ma i suoi in particolare. Mi ricordo di quando mi disse che si era fatto tatuare una macchinetta fotografica apposta per Liz, che è un'appassionata di fotografia. Io ho solo un tatuaggio, situato dietro la mia nuca 'my little stars.' Per i miei genitori. Il ragazzo si svegliò e scacciai via tutti i pensieri e i ricordi. "Hey" dissi accennando un sorriso "ciao" disse lui con tono assonnato, "come stai?" Dico guardandolo "stranito" rido leggermente per poi mettermi stesa accanto a lui e cominciare a parlare senza fermarci.
------------------------
ECCOLO!
Il tanto atteso nuovo capitolo, so che non è un gran che ma almeno è qualcosa. Siate buoni/e :).
Love u.XX💋

You Don't Know||Luke HemmingsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora