non posso perdere pure lui!

1.3K 49 5
                                    

Mi sveglio di scatto per colpa di una secchiata di acqua gelata addosso vengo accecata da una luce artificiale, prima di riuscire a mettere a fuoco il volto delle persone davanti a me ricevo un pugno in faccia, subito dopo uno nello stomaco ed un' altro in faccia.  Rimango un'attimo stordita dai numerosi pugni, noto che me ne sta per dare altri prima di essere fermato da una voce mai sentita, l'uomo è basso e grasso con un sigaro in bocca, si avvicina a me e posiziona la faccia proprio davanti alla mia,  fa per dire qualcosa ma gli sputo in faccia, un misto di saliva e sangue.

I suoi uomini fanno per avvicinarsi ma lui li ferma con un movimento della mano , noto che sono gli stessi dell'altra volta ma ci sono anche alcuni mai visti, tira un fazzoletto dalle tasche e si pulisce il viso guardandomi incazzato, gli faccio il mio sorriso più snervante e scommetto che i denti non sono più bianchi ma rossi a causa del sangue.

"Devo ammettere che sei davvero molto bella,  ma sul carattere ci dobbiamo lavorare un po'"

"Non sono un cane, stupido coglione" mi da uno schiaffo per poi girarsi e fare un segno ai suoi cagnolini, uno dei suoi scagnozzi gli apre la porta lui si gira verso di me e... "somigli molto a tua madre" dice prima di uscire dalla porta. 

Che ha detto? conosce mia madre? 

"ASPETTAAAAA CONOSCI MIA MADRE? FERMATI CAZZOOOOOO" provo a liberarmi ma gli uomini dopo avermi liberata mi trascinano dentro un'altra stanza con me che ancora urlo.

Mi legano su un lettino con davanti una telecamera, e anche dopo avermi legata continuo ad urlare e sbraitare contro l'uomo. Cominciano a far entrare ed uscire degli attrezzi, ma io penso solo a quello che mi ha detto quel uomo, mi si avvicina un  uomo che mi guarda divertito, solo dopo qualche secondo mi accorgo che la telecamera è accesa, l'uomo di prima sta dietro alla telecamera mentre se la ride per non so cosa e altri uomini si avvicinano con degli attrezzi sopra, e noto anche un camino acceso con uno strumento strano, ad occhio sembra quello che usano per applicare il numero ai bovini, boh non me ne intendo molto. L'uomo accanto a me prende un taser.

"saluta il tuo amato Demon" prima di capire sento un dolore partire dal braccio per poi espandersi, e da lì comincio l'inferno.

DEMON'S POV 

Scaravento contro un mio uomo la sedia da ufficio.

"CHE CAZZO SIGNIFICA CHE NON L'AVETE ANCORA TROVATA ?" "capo stiamo facendo del nostro meglio ma è come se fosse scomparsa" "vai via...esci...VAI VIAAAA" lo vedo correre spaventato fuori dall'ufficio, dopo poco entrano i ragazzi con le loro ragazze. 

"amico capisco che sei molto incazzato ma per riuscire a trovarla abbiamo bisogno del tuo aiuto e devi essere sobrio e calmo se no non ci porti da nessuna parte" dice Daniel prima di avvinarsi a me e darmi un mezzo abbraccio. "lo so amico ma non riesco a stare calmo "

Dopo essermi calmato ci siamo spostati in salotto con tutti i fascicoli delle persone che conoscono o che hanno conosciuto Luna. Mentre lavoriamo la mia mente non fa altro che pensare ad una cosa, perché cazzo non è rimasta in hotel come le avevo detto, con le telecamere siamo riusciti a seguirla solo in un piccolo pezzo poi aveva svoltato in una stradina dopodichè...sparita nel nulla.

Ricomincio ad incazzarmi, proprio quando mi sto per alzare  per andare a prendermi una boccata d'aria mi arriva un messaggio da un numero sconosciuto, attiro l'attenzione  di tutti i presenti verso di me "che ti è arrivato ?" "boh numero sconosciuto" faccio per rimettere il telefono in tasca ma Daniel mi tira via il telefono dalle mani e lo lancia ai gemelli che lo collegano alla tv "potrebbero essere i rapitori coglione" "a chi hai dato del coglione?" " a te" "smettetela di litigare come dei bambini" ci urla contro Marta.

"è un video...sto per farlo partire" dice Paolo, ci sediamo sul divano e alcuni per terra "attenti a qualsiasi cosa che vedete o sentite, potrebbero esserci indizi su dove trovarla" tutti annuiscono per poi rivolgere tutta la loro attenzione al video.

Cosa di cui mi pento subito a causa delle immagini che trasmette, Luna distesa su un lettino con delle cinghie che la tengono ferma, accanto a lei si trova un uomo, che ho già visto ma non ricordo bene dove, che sta armeggiando con degli attrezzi posizionati sopra un carello.

Vedo Luna parlare incazzata con  qualcuno, prova a liberarsi ma non ci riesce, quanto vorrei essere lì con lei cazzo, mentre guardo lei non mi accorgo che il tipo accanto a lei prende un taser e lo avvicina al suo braccio fino a farla storcere dal dolore e proprio in questo momento si attiva l'audio e riesco a sentire le sue urla che mi entrano in testa e non riesco più a capire nulla, mi sento bloccato, voglio alzarmi e non guardare più quell'orrore ma non riesco, si avvicina un altro uomo con in mano un attrezzo per incidere numeri sugli animali, non ho nemmeno il tempo per riuscire a pensare a cosa lo utilizzeranno che lo piantano sul braccio di Luna, sento dei singhiozzi e degli urli da parte dei ragazzi e delle ragazze, vedo tutto sfocato, non riesco più a capire nulla, e tutto viene peggiorato dalle urla strazianti di Luna " io ti ammazzo, giuro su dio che ti ammazzo, Demon mi troverà e quando arriverà quel giorno io ti ammazzo hai capito!" urla la mia guerriera, qualcuno mi prende la faccia tra le mani e urla che ha capito qualcosa e che abbiamo degli indizi, ma non riesco a collegare più nulla, vedo Maximus che spacca qualsiasi cosa ha tra le mani, cosa che vorrei fare pure io ma non riesco, Jennifer prova a fermarlo mentre piange. 

Sentiamo l'abbaio di Thor provenire dalla porta, si girano tutti verso quest'ultima e rimangono bloccati, tutti si fermano da ciò che stavano facendo, Gabriel e Luisa si alzano dal divano e fanno per avvicinarsi alla porta, io acquistando un po' di lucidità mi giro verso il punto dove tutti guardano e il cuore mi salta in gola da ciò che mi si para davanti...Dimitri sta guardando verso la televisione ciò che ha portato scompiglio in questa stanza, sua madre che viene torturata,, corro a spegnere la televisione e mi rigiro verso di lui "tesoro..." non riesco a finire che lo vedo scappare fuori casa seguito da Thor, io e Maximus corriamo dietro di loro urlandogli di fermarsi, non posso perdere pure lui, lo prego di fermarsi ma non lo fa, urlo alle guardie di chiudere il cancello e pian piano incomincia a chiudersi, ma proprio prima che si chiuda completamente riescono ad uscire e il cancello ci si chiude in faccia, ho mandato tutte le guardie a cercare Luna e ne restano a casa solo 2 perciò non c'è nessuno dall'atra parte che li riesca a fermare. 

Il tempo che il cancello si riapra di Dimitri e Thor non c'è la minima traccia. 

M.A.F.I.ADove le storie prendono vita. Scoprilo ora