Demon's pov
Ormai è una settimana è mezzo che aspettiamo all'ospedale il risveglio della mia piccola, Gregor, mio cugino, sta facendo di tutto per salvare il bambino, ma se non si risveglia non ci sarà più nulla da fare, alla fine si è scoperto che Maximus è il fratello maggiore di Luna, i loro genitori facevano parte di una delle mafie più temute d'America ma si erano fatti troppi nemici cosa che li ha fatti trasferire in Russia per allearsi con una famiglia mafiosa, i genitori, prima della loso scomparsa, erano tornati in America per degli affari con Luna mentre avevano lasciato Maximus con il resto della famiglia in Russia, mentre stavano tornando, gli hanno teso un imboscata, i loro genitori sono stati presi, ma a quanto pare Luna si è salvatra e poi è stata portata in oranotrofio.
Maximus ha chiamato la loro famiglia per avvertirli e stanno arrivando,"piccolo, che dici di uscire e lasciare un pò la mamma riposare?" "nò voglio stare con lei!" guardo Dimitri sul letto con Luna mentre le accarezza la testa con una mano e con l'altra le tiene la mano con la flebo, non gli abbiamo ancora detto che Luna è incinta, pensavo di aspettare il risveglio di Luna e che la salute del bambino si stabilizzi. " va bene piccolo vado a prendere da mangiare al mc va bene?" "ok papà ti aspetto" mi dirigo verso la porta, e prima di chiudermela dietro mi sento chiamare " papà?"... "dimmi" mi giro un po' di lato per guardarlo in faccia "secondo te la mamma si risveglierà?" lo guardo un pò "sì perché la mamma è fortissima non scordartelo mai ok?" "ok" mi sorride un pò tristemente per poi girarsi nuovamente verso la madre.
Mi chiudo dietro la porta, saluto le due guardie che ho messo davanti alla stanza di Luna per poi dirigermi verso la macchina, ho un casino di chiamate per il lavoro e lo scarso sonno non mi aiuta affatto.
Luna's pov
Apro delicatamente gli occhi ma la luce è talmente forte che mi obbliga a chiudere di scatto gli occhi, "MAMMA TI SEI SVEGLIATA!" mi sento abbracciare da un piccolo corpicino, sento le sue lacrime che mi scorrono sul collo, unirsi alle mie che riescono ad uscire anche con gli occhi chiusi, il mio piccolo bambino, il mio bimbo è salvo.
"mamma aspetta, spengo la luce"
Dopo aver spento la luce, corre sul letto ad abbracciarmi.
Riapro gli occhi e lo guardo, ha appoggiato la testa sul mio petto e piange silenziosamente resto a guardarlo per poi scoppiare a piangere e abbracciarlo a mia volta con un po' di fatica, "mamma"..."dimmi amore mio" "devo andare a chiamare il dottore arrivo subito ma non tornare a dormire ok?" "Va bene piccolo mio" dico mentre gli accarezzo il viso, sento di aver dormito per molto ma sono lo stesso così stanca, "giurin giurello?" "giurin giurello!" Stringiamo i mignoli dopodiché corre fuori urlando dottore dottore, giro la testa verso la finestra, resto a fissare le stelle per poi vedere una stella cadente ed esprimere il mio desiderio, riuscire a vedere il mio piccolo crescere e avere figli miei con Demon, lo amo così tanto!
STAI LEGGENDO
M.A.F.I.A
Romancela storia parla di Luna una ragazza orfana di 19 anni intenta a costruirsi una nuova vita. Ma l'aspetta altro... ps.e la mia prima storia perciò siate clementi nei commenti ci saranno molti errori e vi pregherei di farmeli notare nei commenti. sper...