Una famiglia completa.

343 14 2
                                    

"cosa?!" Dico non capendo per poi ricambiare l'abbraccio della donna in lacrime...che significa ? Sono i miei genitori ? Com'è possibile che solo ora.
Ho troppe domande in testa e mi sento stanchissima.

La donna si stacca da me piangendo
"Bambina mia quanto sei cresciuta"
Dice mentre mi mette le mani sulle guancie
Guardo Demon che è stato scaraventato poco prima dalla donna che intuendo il mio disagio va a parlare con Maximus che parla con l'altro uomo mentre piangono.
"Come ti senti tesoro ?" "Molto indolenzita e stanca" lei si gira verso l'uomo e lo incita ad avvicinarsi con la mano tesa.
Si avvicina e si mettono entrambi accanto a me.
"Tu sicuramente non ricordi di noi, ma noi ricordiamo di te...non sei cambiata molto, i tuoi stupendi occhietti da cerbiatta restano li stessi piccola mia" dice l'uomo mentre piange e mi stringe la mano, e con l'altra acarezza la coscia della donna seduta affianco a me.
"Piccola io e Dimitri usciamo che ti lasciamo un po' con la tua famiglia...aspettiamo fuori ok?"
.
.
Non ci voglio stare sola con loro
Non li conosco
E se fossero con quel uomo che mi ha rapita?
Se fosse tutta una bugia
Tutti gli sguardi me li sento adosso
Finché non poso lo sguardo su Maximus che mi guarda in modo dolce e si avvicina a me dall'altro lato per stringermi la mano.
Gli sorrido mentre riposo lo sguardo sul mio uomo e il nostro piccolo, per poi fargli un cenno con la testa.

Appena sento la porta sbattere mi giro verso i signori
"Chi siete ? Perché continuate a dire che mi conoscete ? " l'uomo guarda dietro di me prima di sentire Maximus iniziare a parlare.
"Luna loro sono i miei genitori, avevo una sorella, una sorella bellissima e molto brava, tutti in famiglia l'amavamo
Un giorno i miei sono andati con mia sorella in America per motivi lavorativi e io ero rimasto con i nonni in Russia.
Per mesi non abbiamo più avuto notizie
Finché il nonno non è riuscito a rintracciare alcune telecamere in cui hanno visto l'accaduto
Andando là hanno trovato la loro macchina accostata in un angolo della strada un po' distrutta....ma dentro non c'era nessuno.
Dopo altri mesi abbiamo rintracciato papà che grazie a anni di tentativi era riuscito a rubare un apparecchio per la comunicazione ed è riuscito a contattarci e dirci dove era prima che  interompessero la linea.
Così siamo arrivati in tempo a salvarli
Da allora ti cerchiamo ovunque, finché quando ti abbiamo portata qua in ospedale hanno chiesto a qualcuno di donarti lo 0 negativo, essendo l'unico con quel gruppo sanguineo te lo dato ma poi ci hanno informato che eri una mia famigliare essendo che il sangue combacia parecchio, così abbiamo chiesto il test del DNA e risulta positivo.
Sei la mia sorellina Luna.
Avevo il sospetto ma non volevo illudermi
Ma ora sei qui" dice piangendo alla fine è abbracciandomi.

Senza rendermi conto incomincio a piangere.
Stranamente mi torna alla mente l'incubo che faccio quando non prendo le medicine.
Sono loro...è lui che nel sogno mi dicono che verrà a prendermi.
Come faccio ad avere ricordi di allora
Ero un neonato.

Troppe domande.
Troppa confusione.

Guardo la donna davanti a me
"Sei la mia mamma ?" Le chiedo
Ma mi si spezza la voce ed esce una preghiera quasi
Ho trovato la mia famiglia ?
"Si tesoro" mi dice l'uomo mentre mi abbraccia, la donna...mia madre mi annuisce commossa e si unisce all' abbraccio.
Spero non sia un sogno.
.
.
.
(Quattro settimane dopo)
Mamma mia ragazzi che periodo...
Sono incinta di Demon
Non ci credo ancora
Mi hanno tenuta in ospedale più tempo, per assicurarsi che l'embrione si ristabilizzi e che riprendo peso.

Finalmente oggi torno a casa.
Anche se non so quale casa, ieri mio padre...che bello anche io lo posso dire finalmente, stava litigando con Demon perché entrambi vogliono che torno a casa.
Solo che la casa che intende uno, non è la casa che vuole l'altro.
Mio padre vuole che trono a casa con lui e mamma, Demon vuole che torno a casa con lui e Dimitri.

Mi piacerebbe passare del tempo con i miei genitori.
Ma voglio stare vicina a Dimitri, che non sa ancora che sono incinta, e voglio tornare alla mia vita normale e perfetta di prima.
Sono contenta di aver ritrovato la mia famiglia.
Ma l'ho ritrovata quando ormai me ne sono già creata una tutta mia.

Mentre ho la testa tra le nuvole e guardo fuori dalla finestra entra la mia famiglia in stanza.
Mamma: "tesoro sei pronta per tornare a casa?"
Demon la guarda storto, ma subito Abbasanta lo sguardo e non dice nulla.
Riposo gli occhi sui miei genitori.
"Si sono pronta ma mi dispiace non vado a casa con voi.
Non fraintendermi io sono molto felice di avervi ritrovati e di avere anche io dei genitori, ma io ho già una famiglia
Ho un uomo che mi ama e che amo, che mi ha salvata più di una volta e che da quando mi ha conosciuta non mi ha mai maltrattata o fatto mancare qualcosa.
In più mi ha regalato 2 magnifici bimbi
Uno nostro in arrivo
E uno che amo alla foglia e che mi fa sognare ogni volta che sono con lui.
Vorrei restare in contatto e mi piacerebbe vederci un po' spesso hahaha
Ma io vorrei ritornare con i miei boys"

Mi guarda con gli occhi lucidi e con un sorriso stupendo.
Questa donna è stupenda
Lei si chiama Liyla e ha 46 anni
Che porta benissimo
Invece mio padre si chiama Maxime King
E ha 52 anni.
Lei è altra e slanciata ha dei bellissimi capelli biondi e due pozzi verde smeraldo sono stupendi
Ha un viso magro e dolce, il taglio degli occhi li ho presi da lei.
Papà invece somiglia molto a mio fratello, è molto alto quanto Demon se non di più, ha dei capelli neri riccioli stupendi rasati ai lati
Ha degli occhi molto particolari uno completamente azzurro come un cielo d'estate e l'altro con una chiazza grande maroncina dentro l'occhio sinistro.
È molto muscoloso e anche lui tutto tatuato.
Ha un tatuaggio dove raffigurata ci sono io da bambina sul avambraccio
Sul petto all'altezza del cuore c'è scritto il mio nome
E sotto il cuore la mia data di nascita in numeri romani.

Entrambi si avvicinano a me mentre mi alzo dal letto di ospedale.
Papà: " tesoro mio va benissimo noi verremo mooooolto spesso a trovarti
Fino a farti stancare della nostra presenza" dice mentre mi abbraccia e ridacchia dandomi un bacio sui capelli.
Mamma:" tesoro qualche volta verrete a mangiare da noi tutti insieme ? Che ne dici ? Che ti piace mangiare ? Ti piace il pesce ?" Si sono identica a mia madre
Anche lei quando è emozionata parla a raffica.
"Certo mamma mi farebbe molto piacere poi ci organizziamo che vengo con Demon e Dimitri va bene?  E si mamma amo il pesce"
"Va bene tesoro" dice dandomi un abbraccio grandissimo, ridacciamo insieme "porta anche il cucciolone di cui mi hai parlato, Thor che infastidiamo un po' Papà " dice ridacchiando sotto voce nel mio orecchio per non farci sentire.

Mi tradendo dal ridere e anuisco provando entrambe a tornare serie,
Prima di girarci verso gli altri che troviamo già a guardarci, noi ci guardiamo e non riusciamo più a tratenerci scoppiando entrambe a ridere e tenerci l'una sull'altra per non cadere.
Sono persone fantastiche.
E sono molto felice che sia la mia famiglia e di averli ritrovati.
Mentre mio padre punzecchia mamma per farsi dire perché ridiamo così tanto, vado ad abbracciare Demon che prima di avvicinarmi allarga le braccia per ospitarmi.
Restiamo così un bel po' mentre sono in pace e in armonia con la mia famiglia e li sento ridere e prendersi in giro.

Ora si che so cosa significa avere una famiglia.
Una famiglia completa.
Penso a quanto sono stata fortunata nella mia sfortuna, appoggiata al finestrino della bmw di Demon
Che con una mano guida e l'altra l'ha data a me che mi ci sono aggrappata come un koala.
Mentre guardo la posizione in cui siamo mi adormento felice.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 31 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

M.A.F.I.ADove le storie prendono vita. Scoprilo ora