Farmacia

1.5K 54 6
                                    

Sono passati 2 giorni da quando siamo lì, e sono stati i giorni migliori della mia vita, ma anche i più impegniativi.

Oggi appena svegli abbiamo fatto la vasca insieme con 3 round di sano sesso, abbiamo fatto colazione e lui poi è dovuto andare a lavoro per una cosa importante, prima di uscire si assicurò più di 10 volte che io non esca dalla stanza, e la cosa mi ha preoccupata fin troppo.

Ma nonostante le sue raccomandazioni, e la mia ansia, esco.

Mi fa male lo stomaco, forse per il succo che ho preso per  colazione, fatto sta che devo andare alla farmacia per prendere qualcosa.

Prima di uscire gli scrivo ma i messaggi non gli arrivano, forse è in riunione, oppure sta parlando di cose importanti.

Va beh tanto ieri ho visto una farmacia a manco 15 minuti dall'hotel, non credo di doverci impiegare troppo tempo, l'unico problema è che si trova in un quartiere abbastanza inquietante.

Mi metto un semplice jeans blu ed una felpa nera semplice con la tasca, mi metto delle scarpe nere ed un giubbotto nero pesante.

Ci metto un po' per trovarmi fuori, come al solito c'è molta gente. Mi dirigo a nord dell'hotel dove ieri ho visto la farmacia. In questo quartiere c'è meno gente che di là.

la cosa mi mette ansia, ma lo stesso vado avanti per la mia strada e provo a stare alla larga dai vicoli ma mentre vedo l'insegna della farmacia passo accanto ad un vicolo, e ad un certo punto un ragazzo mi stratona da un braccio dentro il vicolo e mi scaraventa per terra, mentre provo ad alzarmi vedo più di 10 uomini dentro quel vicolo.

"Che dire...dovevamo fare così tanto lavoro e impegno per un topino che prima di 5 minuti dall'assalto c'è la troviamo davanti hahaha questa è una gran fortuna" 

"Cosa...?" ancor prima di collegare ciò che sta succedendo, gli uomini mi vengono incontro e mi tengono ferma.

"Finalmente mio padre sarà fiero di me !"

"Ma io non ti conosco cosa vuoi da me"

"Lo vedrai piccola Luna " dice con un sorriso strano prima di girarsi e dirigersi verso l'entrata del vicolo, dove si trovano 2 suv neri, seguito da 6 o 7 uomini.

Sono finita in un film? no perché tutto questo è surreale!!!

Mi si avvicina un uomo che armeggia con un piccolo flaconcino nero ed un pezzo di cotone.

Che sia droga?

Prima che mi metta il cotone davanti alla bocca affido il sostegno agli uomini che mi tengono dalle braccia ed alzo entrambe le gambe per colpirlo allo stomaco, preso alla sprovvista cade per terra. Stratono il braccio sinistro che stranamente riesco a liberare prima di caricare e dare un pugno al secondo uomo. mi giro per provare a scappare ma mi sento afferrare dai capelli e scaccio un urlo dal dolore, che però viene soffocato dal pugno che mi dà allo stomaco

"Volete l'uguaglianza dei sessi? bene significa che non mi devo trattenere nel colpirti puttana!"

Ed è l'unica cosa che sento dopo, prima di essere colpita alla testa da non so cosa e cadere per terra priva di sensi.

Cosa vogliono da me? Come mi conoscono ? Che significava la frase che ha detto? Dove mi stanno portando?

Ma la domanda più importante è...Demon mi verrà a cercare ?  



M.A.F.I.ADove le storie prendono vita. Scoprilo ora