Pov's Dimitri
Stanco di correre, mi siedo su una panchina dentro il bosco vicino casa mia, con Thor che mi ha seguito. Pensano che sono stupido? e che non mi sarei accorto che mia madre non c'era più in casa?
Credevo se ne fosse andata perché avevo fatto il bambino cattivo e volevo chiedere al mio papà dov'è andata la mamma ma quando sono entrano in salotto sulla tv si vedeva la mia mamma ed un uomo cattivo che le faceva male. Le avevo promesso che io sarei stato il suo eroe e che non avrei lasciato che le facessero ancora male. Andrò a salvarla!...Ma dove sarà?
Comincio a girare intorno finche' non mi ricordo una cosa, avevo preso dalla camera di mamma e papà una maglia della mamma e potrei trovarla grazie a Thor. Gli faccio annusare la maglia ma lui rimane fermo, finche' non comincia ad incamminarsi verso la strada con me dietro di lui.
Ti troverò mamma!
pov's sconosciuto
"signore il bambino è scappato di casa con il cane, dei nostri uomini lo hanno inseguito e hanno usato gli indumenti della donna per attirare il cane come aveva pianificato lei!"
"Grazie Andreas, sta andando tutto secondo i piani"
Il giovane ragazzo mi saluta inchinandosi per poi uscire dal mio ufficio, occhio e croce tra 30 minuti il moccioso dovrebbe arrivare, e grazie a lui la puttana parlerà e finalmente esaudirò il mio sogno!
Pov's Dimitri
Arrivo al centro del bosco e Thor si ferma e incomincia a ringhiare, il sole non c'è più e ho un pò di paura,ma devo essere forte per la mia mamma, forse sta ringhiando contro un animaletto del bosco.
" avanti Thor non c'è tempo per giocare devo trovare la mia mamma" Thor non mi ascolta , viene davanti a me e ringhia ancor di più, quando lo sto per tirare dal guinzaglio qualcosa lo colpisce sul financo e dopo cade per terra "Thoor" ma prima di riuscire ad arrivare da lui qualcuno mi prende da dietro e non vedo più niente.
.
.
.
IMPORTANTE!!!!
scusate se il capitolo è corto e per avervi fatto aspettare tanto ma in questo periodo va tutto male sia nella mia vita privata ma maggiormente scolastica. Non aggiornerò per un po'ma appena riesco vi porterò un capitolo lungo ed emozionante!
STAI LEGGENDO
M.A.F.I.A
Romancela storia parla di Luna una ragazza orfana di 19 anni intenta a costruirsi una nuova vita. Ma l'aspetta altro... ps.e la mia prima storia perciò siate clementi nei commenti ci saranno molti errori e vi pregherei di farmeli notare nei commenti. sper...