CAPITOLO CONTENETE SCENE SESSUALI! SE NON VOLETE LEGGERE SALTATE.
L'INIZIO DELLA SCENA VERRÀ SEGNATA DA*.
Aaah finalmente siamo pronti e già in macchina con la musica a palla.
Ci ho messo tutto il pomeriggio per prepararmi e preparare il piccolo.Io mi sono messa un vestito a mono spalla nero che arriva alle ginocchia,
Con uno spacco laterale che parte da poco sopra metà coscia fino a giù.
Ho messo dei tacchi grigi con i brillantini bianchi, con abbinato una collana di diamanti e 3 anelli.
Una pochette bianca con i brillantini e una giacca nera pesante.
Demon un semplice smoking completamente nero senza cravatta e con i primi tre bottoni aperti.
Delle scarpe eleganti nere e una giacca altrettanto nera.
Dimitri invece gli ho messo una camicia bianca con sopra una felpa blu, ho tirato fuori il coletto della camicia e piegato sopra la felpa, un pantalone nero con la fine della camicia di fuori e delle semplici nike bianche ed in fine una giacca pesante nera.Siamo sopra una lamborghini nera opaca che io tipo amo troppo.
Se non si fosse capito... Amiamo il nero.
La parcheggiamo davanti al locale per poi entrare dentro.
Fa un freddo cane !
Una volta dentro veniamo scortati verso il terzo piano, dove si trova il nostro tavolo, una volta arrivati constatiamo che mancavamo solo noi.
Ci mettiamo seduti,ordiniamo e incominciamo a parlare e scherzare tutti insieme .Una volta finito ci alziamo tutti e ogniuno va nella propria macchina
"Piccolo Dimitri tu vai a dormire da Maximus e Jennifer, noi dobbiamo fare una cosa"
"Cosa?"
"Piccola sorpresa"
"Mm e per Dimitri va bene?"
"Si mamma, così gioco con lo zio"
Dice tutto euforico.
"Va bene ma fa il bravo !"
"ok promesso"Loro vanno sulla loro macchina e noi sulla nostra.
"Dove andiamo?"
"Vedrai" dice per poi mettermi la mano sulla coscia
Merda ho l'intero zoo nello stomaco !
Parliamo del più e del meno finché non arriviamo davanti ad un hotel gigantesco.
Wow!
Lasciamo la macchina ad un uomo per parcheggiarla e noi entriamo.
Dentro è più grande, tutto sui toni bianco e bordò.
Con lampadari di cristallo e mobili fantastici.
Demon mi prende la mano e mi trascina verso la reception
Il tipo gli dà subito le chiavi, ciò mi conferma che era tutto organizzato.Saliamo con l'ascensore fino al piano 32.
C'è per farvi capire quanto è grande.
Quando le porte si aprono troviamo solo una porta che conduce alla nostra stanza.
Dentro è fantastica!
Letto matrimoniale in mezzo alla stanza, vetrata che occupa l'intera parere alla destra del letto, davanti si trova un televisore sulla parete,
Alla sinistra si trovano due porte
Una conduce al bagno con l'idromassaggio in mezzo, nella seconda porta una piccola cabina armadio con dei nostri vestiti."Perché ci sono i nostri vestiti?"
"Così ci cambiamo, dai vieni qui"
*
Dice prima di afferrarmi per i fianchi e trascinarmi sul letto sotto di lui.
Una volta sdraiata vedo il soffitto completamente a specchio.
Bellissimo!
Demon incomincia a baciarmi e il bacio poco dopo diventa pura passione.
Gli tolgo la giacchetta e poi incomincio a sbottonarli la camicia
Una volta a torso nudo incomincia a spogliare me.
Cinque minuti dopo mi ritrovo con solo delle misere mutandine con lui sopra di me in boxer.Pian piano va giù con la bocca fino ad arrivare al seno, mi fa dei piccoli succhiotti sopra per poi afferra un capezzolo con i denti e fare dei cerchi con la lingua sopra, mentre prende l'altro seno con la mano e incomincia a giocarci facendomi impazzire.
Si mette un pò di lato e infila una mano nelle mutande e incomincia a stimolarmi.
Si alza con il busto e strappa le mutande per poi fiondarsi sulle mie labbra, mentre io gli tiro i capelli.Mi fa spalancare le gambe per poi infilarmi un dito dentro senza preavviso.
Sussulto un secondo ma subito dopo mi rilasso.
"Cazzo se sei stretta piccola"
Dopo due secondi mi guarda e toglie subito il dito.
"Piccola...sei ancora vergine ?"
"Em...si"
Mi guarda talmente intensamente che ho la sensazione che sia incazzato.
Ma subito dopo si fionda sulle mie labbra e mi bacia dolcemente.
"Se vuoi non facciamo nulla"
"No no lo voglio fare con te!"
"Sicura piccola?"
"Si!" rispondo decisa.Comincia a baciarmi e pian piano va giù e bacia tutto il mio corpo.
Arriva in mezzo alle gambe e mi bacia l'interno coscia, fino ad arrivare in mezzo.
Comincia a leccare e succhiare il clitoride fino ad arrivare alla mia entrata e mi penetra con la lingua.
Io prendo coraggio e mi massaggio un seno mentre mi stimolo il clitoride.
Demon si infila in mezzo alle mie gambe, mi prende le mani e le imprigiona sopra la testa con una sola mano.
Incomincia una danza appassionata tra le nostre lingue mentre mi mette un dito dentro con più calma e attenzione a non farmi male.
Fa piccoli movimenti dentro e fuori per poi togliere il dito e mettersi dritto.
Mi guarda e "sei sicura piccola"
"Sii cazzo!" dico ormai senza più autocontrollo
Lui ride un pò tra i baffi e sussurra piano
"Scommettiamo che tra due minuti cambi idea?"
Per poi abbassare i boxer.
Oh...non entrerà mai!Mi metto seduta e lo prendo tra le mani.
Non mi sta in una sola.
Lo metto in bocca e incomincio a fare sù e giù, alzo gli occhi verso di lui e vedo che ha alzato la testa verso il soffitto.
Si sta trattenendo...
Continuo per un pò finché non mi prende dalle spalle e mi rimette sul letto.
"Basta giocare!"
Dice prima di posizionarsi in mezzo alle mie coscie.Prende il suo membro tra le mani e lo posizione davanti alla mia entrata
"Sicura piccola?"
Ci guardiamo negli occhi e vedo desiderio ma allo stesso tempo preoccupazione.
Annuisco decisa più che mai.
Fa incrociare nuovamente le nostre mani, si posiziona completamente sopra di me, e mi bacia in modo dolce
Poi pian piano mi penetra.Fa male... tanto.
Stringo gli occhi e mi stacco dal bacio.
Demon si ferma, mi guarda e ricomincia a baciarmi.
Incomincia a fare piccolo movimenti finché il dolore si trasforma in piacere.
E così passammo l'intera notte.
La notte migliore della mia vita.
STAI LEGGENDO
M.A.F.I.A
Roman d'amourla storia parla di Luna una ragazza orfana di 19 anni intenta a costruirsi una nuova vita. Ma l'aspetta altro... ps.e la mia prima storia perciò siate clementi nei commenti ci saranno molti errori e vi pregherei di farmeli notare nei commenti. sper...