Demon's pov
Scendo velocemente dalla macchina con la mia piccola in braccio, corro verso la porta dell'ospedale con i ragazzi dietro di me, Piero mi supera per aprire in fretta le porte, appena entro comincio ad urlare e appena mi vedono gli infermieri portano una barella su cui mettere la mia piccola strappandomela dalle braccia, gli corro un po' dietro ma arriviamo ad una zona in cui io non posso entrare, reparto interventi, prima che le porte si chiudano e prima di perderla di vista gli urlo dietro " DEVI VIVERE AMORE MIO! TI PREGO." mi si avvicina un'infermiera per allontanarmi un po' e ne approfitto "la dovete salvare capito?" " signore faremo tutto ciò che è nelle nostre mani per salvarla ma lei deve restare calmo e permettere ai dottori di fare il loro lavoro senza distrazioni ok? lei non perda la speranza, la ferita non è molto grave perciò non c'è da preoccuparsi, vi chiedo solo una cosa, la paziente a perso molto sangue e noi non siamo equipaggiati abbastanza, chi di voi è un suo famigliare o ha 0 negativo?"
"che cazzo significa? vorresti dire che pot" " io ho lo 0 negativo, posso donarle il mio sangue"
Tutti ci giriamo verso Maximus che incomincia già ad alzarsi le maniche e prima di andare dall'infermiera viene da me e mi posa una mano sulla spalla " devi essere forte per lei e per il vostro piccolo, all'inizio mi stava sul cazzo ma da quando c'è lei nelle nostre vite tutto è cambiato sia per te e Dimitri che per tutti noi, compreso me e se dovesse servire chiameremo i migliori dottori del mondo, ma tu non devi perdere la ragione, ricordati che hai un figlio che ha ancora bisogno di te" lo guardo intensamente negli occhi per poi abbracciarlo "grazie per tutto amico" ci guardiamo un ultima volta negli occhi per infonderci forza, poi lui va verso l'infermiera ed io mi avvio verso il resto dei ragazzi nella sala d'attesa.
Dopo 1 ora e 30
Dopo i primi venti minuti è tornato Maximus, poi non abbiamo più visto nessuno, cosa che mi fa snervare abbastanza, mi alzo ed incomincio a fare avanti e indietro, proprio quando sto per andare a cercare qualcuno, Gabriel entra nella sala d'attesa " come sta?" gli chiedo correndogli incontro " lei e il bambino stanno bene, grazie al cielo c'era un suo famigliare a donarle il sangue se no avremmo rischiato di perderli entrambi" "meno mal...aspetta che cazzo stai dicendo?" mi giro allibito verso il resto dei ragazzi che sembrano schioccati più di me, apro la bocca per parlare ma qualcuno mi precede, Maximus si alza di corsa dalla sedia di blastica traballando un po' prima di precipitarsi davanti al dottore, "vuoi dire che Luna è una mia familiare?" "sì non lo sapevate? il sangue solitamente anche se dello stesso gruppo sanguineo ci sono delle particolarità che lo distingue, perciò quando si fa la trasfusione del sangue i globuli bianchi combattono con le particolarità che distinguono il sangue, ma ciò non è accaduto perché il sangue è uguale, ciò mi fa intuire che siete fratelli ma se vuoi possiamo fare un test del DNA." Ascoltiamo attentamente il dottore e vedo che Maximus incomincia a tremare dalle emozioni, per anni a creduto che fosse morta e ora scopre che è viva ma è su un fottuto letto di ospedale. "se è possibile si" lo interrompo andando davanti al dottore " Luna è incinta?" "si e di questo ne dobbiamo parlare caro mio!" mi prende dal braccio, appena lo fa tutti i ragazzi si mettono in guardia, "calmi calmi, sto dottore dei miei stivali è mio cugino, potevo portarla solo da lui essendo che non saremmo riusciti a spiegare ad altri dottori del motivo delle cicatrici, dello sparo e del fatto che si capisce che Luna è stata torturata"
Non mi lascia manco finire di parlare che se ne salta su con " MA CHE SEI IMPAZITO? METTI IN CINTA UNA, PER POI TORTURARLA SPARARLE E PORTARLA DA ME? MA IO TI UCCIDO!"
"MA CHE SEI IMPAZITO TU? QUELLA LA' E LA MIA DONNA, SECONDO TE POTREI MAI FARE COSì AD UNA DONNA? IN PARTICOLARE LA DONNA CHE AMO!" mi guarda con sguardo severo negli occhi prima di lasciare un sospiro ed abbracciarmi "finalmente anche tu hai trovato l'amore, i nonni sarebbero fieri di te! " "a quanto pare si ma ora è su un cazzo di lettino di ospedale vedi tu!" "stai tranquillo! non è grave, si riprenderà in fretta, ma parlando di cose più importanti il bambino non sta molto bene, è denutrito ed è solo al primo mese" ci ripenso un attimo su eh...si un mese fa esatto lo amata con tutto me stesso, anche se avevamo usato i preservativi ci sono volte che ce ne siamo dimenticati, ma non mi pento di nulla...anzi mi pento solo di una cosa, di non averla protetta a dovere. "se non si sveglia entro 3 settimane non ci sarà più nessun bambino"
STAI LEGGENDO
M.A.F.I.A
Romancela storia parla di Luna una ragazza orfana di 19 anni intenta a costruirsi una nuova vita. Ma l'aspetta altro... ps.e la mia prima storia perciò siate clementi nei commenti ci saranno molti errori e vi pregherei di farmeli notare nei commenti. sper...