Una Casa

874 28 31
                                    


Il lunedì Lily e Alice affiancarono Star mentre andava a lezione con i Malandrini, la presero sotto braccio e la condussero qualche metro più avanti.

"Allora com'è stato?" Chiese subito Alice.

"Ma non posso certo parlarne ora!" Replicò Star sapendo esattamente a cosa si riferiva la sua amica.

"Allora a pranzo starai con noi, troveremo un'aula vuota. Ma voglio dettagli." La avvisò Alice lasciandole andare a Trasfigurazione e dirigendosi ad Incantesimi.

"Credo sarà un racconto avvincente." La prese in giro Lily.

La mattinata passò rapida e i professori presero a interrogarli e programmare dei test prima delle vacanze, c'era molto da studiare ma le tre ragazze si radunarono in una stanza piena di vecchi mobili spiluccando dei panini preparati in fretta in Sala Grande.

"Allora, sono curiosa, com'è?" Domandò Lily.

"Farlo intendi? Mi sono sentita molto strana, ma ero davvero felice. Sono stata benissimo." Raccontò Star.

"Awwww." Fece Alice. "Ma noi vogliamo sapere com'è Sirius a letto, cioè ho sentito storie che..."

"Ali! Questo non te lo posso dire!" Si sconvolse Star.

Le giovani chiacchierarono allegramente per tutta la durata della pausa e poi tornarono a lezione serene. Quella sera stessa Lily consegnò Sirius e James alla giustizia della McGranitt. I due si fecero trovare davanti al bagno delle ragazze come d'accordo e inaspettatamente da dentro si sentì il rumore di una forte esplosione. La rossa uscì tutta soddisfatta e poi li condusse nell'ufficio della Capocasa.

"Diceva sul serio la rossa!" Si stupì Sirius indicando il fumo alle loro spalle.

"Si direbbe che avevi bisogno di sfogarti, Evans." Scherzò James.

"Per quanto strano possa sembrarvi voi non siete gli unici che si arrabbiano o che vogliono proteggere qualcuno. È solo che noi persone normali cerchiamo di vivere in modo rispettoso e siamo in grado di autogestire i nostri impulsi." Sbottò Lily. "Ma si, grazie di avermi dato l'occasione di fare un minimo danno."

Fortunatamente per entrambi la professoressa era fin troppo impegnata dalla correzione dei testi per badare troppo a loro, in ogni caso li assegnò a Gazza e alla sua sistemazione degli archivi polverosi pieni di torture.


..........


I giorni di dicembre ripresero a scorrere e una mattina successe qualcosa di davvero speciale per Star. Mentre la ragazza camminava con i suoi amici verso l'aula di Incantesimi con largo anticipo, Sirius la trascinò in un passaggio segreto per strapparle un bacio. Per i due ragazzi fu difficile però separarsi e indugiarono forse troppo.

"Questa sera dovremmo proprio dormire nella Stanza delle Necessità." Commentò Sirius con gli occhi chiusi cercando di riacquistare il controllo del suo corpo.

"Non credo di poter aspettare sta sera." Replicò Star continuando a baciarlo sul collo.

"Vuoi fare una sveltina in un passaggio segreto? Vuoi davvero fare una cosa così simile a quello che facevo con altre ragazze?" Si stupì lui.

"Non credo che esista una zona del Castello in cui tu non abbia fatto sesso o una posizione che tu non abbia provato, ma sono sicura da come mi guardi che non hai mai provato quello che provi facendolo con me, quindi non mi interessa dove, e quanto durerà. L'importante è che resti tra noi e che sia sempre pieno di quel sentimento che ti fa arrossire e sospirare."

Legami Indistruttibili - 6° annoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora