"Dillo ancora." La pregò Sirius, intrecciando le dita con quelle di lei.
Star gli sorrise coprendosi un poco il viso con un lembo del lenzuolo, in imbarazzo. "Non penso lo ripeterò mai."
"Ti prego, una volta ancora." Insistette lui.
"Ok... preparati." La giovane prese un respiro profondo. "Hai avuto un'idea geniale."
"È normale che suoni meglio di quando mi dici ti amo?" Chiese il ragazzo ridendo.
"Potrei soffocarti con questo stesso cuscino." Ribatté lei.
"Non credo ti serva il cuscino per soffocarmi." Le fece notare Sirius.
"Se c'è un doppio senso nascosto non voglio scoprirlo." Ridacchiò Star alzandosi per vestirsi.
"Comunque tra un po' arriveranno gli altri." Le ricordò lui.
La ragazza sbuffò sonoramente. "Vorrei una giornata, una sola giornata per noi due."
"Come quella di ieri?" Chiese il giovane ridendo.
"Ieri? Ma che giorno è oggi?"
"Domenica, mia dolce meraviglia." Rispose Sirius.
Lei si voltò sconvolta. "Abbiamo fatto sesso per un giorno intero?"
"Tesoro... è domenica pomeriggio, quindi più di un giorno." Replicò lui facendole l'occhiolino.
"Hai il bonus solo per altri cinque 'tesoro', poi ti accoppo."
"Non puoi uccidermi, sono il miglior sesso della tua vita."
"Facile quando sei l'unico."
Il ragazzo sbuffò incredulo. "Questa non te la perdonerò mai."
"Dai, muoviamoci... sento che James è vicino ormai." lo avvertì Star. Uscirono dalla Stanza delle Necessità e aspettarono che gli altri li raggiungessero per rientrare nella loro piscina d'acqua calda personale; il bagno dei Prefetti era totalmente sorpassato.
Alice adorava quelle domeniche pomeriggio; le permettevano di stare sola con Frank nell'acqua calda, di chiacchierare con Lily e Star prendendo un the caldo o della cioccolata, e a volte poteva studiare facendosi aiutare da chi ne aveva voglia. Incredibilmente i suoi voti erano migliorati ed era anche molto meno stressata. Il giovedì sera, inoltre, si univa a Lily e Star nelle loro esercitazioni di combattimento; l'ultima volta avevano pensato di invitare anche le altre ragazze, soprattutto da quando gli attacchi notturni agli studenti erano ricominciati. Anche Lily apprezzava i nuovi impegni settimanali, anche se vedeva Potter tutte le domeniche, ma dopo la chiacchierata con Sirius si era imposta di cercare di comportarsi almeno in modo civile con lui.
James, dal canto suo, sembrava non curarsi minimante di Lily o di qualsiasi altra ragazza. Dopo aver perso la prima partita della stagione, e dal momento che la successiva si avvicinava, non faceva altro che allenarsi continuamente e stressare tutta la squadra affinché desse il massimo. Passava moltissimo tempo al Campo da Quidditch, anche senza i suoi compagni, alcune volte erano Sirius e Star a restare con lui per aiutarlo anche se continuavano a cercare di convincerlo che non poteva migliorare più di così. Una domenica il ragazzo si sedette ad un tavolo e passò tutto il pomeriggio immerso negli schemi di gioco. Gennaio si avviava alla fine e James aveva preso la pessima abitudine di concentrarsi più sullo sport che sullo studio collezionando alcuni insuccessi non proprio da lui in materie come Pozioni, Erbologia, Babbanologia e Cura delle Creature Magiche.
Star era divisa tra l'essere preoccupata per suo fratello e l'essere la persona più felice e spensierata del mondo nel vedere come la sua relazione con Sirius fosse spontanea e meravigliosa. Il venerdì sera era dedicato a loro due, poi il sabato stavano con i Malandrini e la domenica spesso si trovavano con le altre ragazze e Frank. Il giorno precedente, invece, si erano totalmente persi nel loro amore, anche perché Remus li aveva avvertiti che James si sarebbe allenato tutto il giorno. Era stata un'esperienza molto intensa e la ragazza avrebbe voluto non finisse più.
STAI LEGGENDO
Legami Indistruttibili - 6° anno
Fanfic"TI AMO" Gridò Le cose cambiano, nuovi legami si creano e vecchi si rafforzano. I Malandrini resteranno insieme? O qualcosa si romperà?