Mi ha tirato, tenendomi per il polso, verso la 'pista da ballo'.
Mi ha messo le mani sui fianchi e ha iniziato a farsi trasportare dalla musica latina che risuona a tutto volume per la sala.Sto seriamente lasciando il controllo della situazione ad un'altra persona?
Devo essere io a tenere sotto controllo tutto quanto.Ho spostato le sue braccia attorno al mio collo e ho appoggiato le mie mani sui suoi fianchi stringendola di più a me: "piccola, mi dispiace ma qui comando io" le ho sussurrato all'orecchio e lei mi ha sorriso.
"Come hai detto che ti chiami già? Zoey?"
"Zoela, ma tuu puoi chiaamarmi anche Zoeyy se preferiisci" mi ha risposto facendomi un occhiolino.
Cavolo, è proprio brilla ma almeno si sta divertendo alla grande o almeno, così sembra.
Con l'angolo dell'occhio ho notato la Granger e Weasley ballare non molto lontano da noi ma con loro non c'è Potter, ho intravisto anche Blaise con una tassorosso e Draco dov'è finito?
In mezzo a tutta quella gente è difficile riconoscere chiunque.
Il biondo ossigenato sarà sicuramente in qualche angolo della sala a provarci con qualcuna.Il tempo passa e la biondina non si è mai staccata da me, se non per andare a bere altri alcolici come se non fosse già abbastanza ubriaca.
Continua a pomiciare con me e onestamente le riesce bene.
"Piccola, so che vuoi continuare a ballare ma è tardi, tra poco ci ritiriamo tutti nei nostri dormitori. Sono le due di notte e la tua compagna di stanza è già andata a dormire da un po'. Non vuoi raggiungerla?"
"Naaah, vooglio stare quii con te a diivertirmi fino all'aalba"
"Ci divertiremo alla prossima festa. Non passerà molto tempo prima che ne organizzerò un'altra, non ti preoccupare"
"Uffaa. Va beene "
Mi ha dato un bacio sulla guancia e si è allontanata da me.
FINALMENTE si è scollata.
Non mi ha dato fastidio stare con lei, però vorrei passare almeno la fine della festa con i miei amici.HERMIONE POV
Sono le 23:47, meglio se mi ritiro in camera a dormire sennò non mi riposerò abbastanza per seguire con attenzione le lezioni di domani.
Io e Ron abbiamo cercato Harry ma non lo abbiamo trovato in mezzo a quella folla perciò dopo dieci minuti ci siamo arresi e ci siamo nella nostra sala comune. Magari è già andato a dormire o sicuramente tornerà più tardi.
"Mi è piaciuto ballare con te questa sera. Spero che avremmo un'altra occasione per poter rifarlo. Buonanotte Hermione, ci vediamo domani mattina a colazione" e mi ha abbracciata.
Mi sono limitata a dire "buonanotte anche a te Ron, a domani". Non vorrei che diventasse troppo appiccicoso o che mi rivelasse i suoi sentimenti per me perché non vorrei distruggerlo moralmente dicendogli che non ricambio.
La stanchezza si sta facendo sentire, sono entrata in stanza e assonnata, mi sono messa il pigiama e sono crollata nel letto.
Al mio risveglio la mattina successiva, mi sono resa conto di non aver minimamente pensato a Zoela ieri sera: l'avevo lasciata ubriaca con la Parkinson.
Non è nel suo letto.
Sono andata in pigiama al dormitorio maschile per avvisare i ragazzi. Sono passata per la sala comune e non si trova nemmeno qui.
Quando ho bussato alla loro porta, Ron preoccupato per la notizia, mi ha detto che Harry non era tornato stanotte.Cosa sta succedendo? Dove sono finiti i nostri amici?
Mi auguro che non siano rimasti nei sotterranei con i serpeverde, o che non siano stati scoperti e puniti."È meglio se ci vestiamo e scendiamo nella sala grande, magari li troveremo lì" ha consigliato Ron.
"Va bene, ci vediamo lì tra quindici minuti."
Sono corsa a vestirmi in camera mia e sono scesa in sala grande.Appena sono entrata, mi ha raggiunta Ron due minuti dopo.
Harry è lì, al tavolo dei grifondoro mentre fa colazione come se nulla fosse.
È uno dei pochi qui presenti dato che è presto.
"Harry Potter, ci hai fatto prendere uno spavento! Dov'eri finito ieri sera?" ho alzato un po' la voce nei suoi confronti.
"Scusate ragazzi, ho fatto tardi ieri sera e stamattina sono sceso prima per fare colazione." Ha cercato di giustificarsi il corvino, senza alzare gli occhi dal piatto.
"Potevi almeno svegliarmi e avvisarmi quando sei entrato in camera, non ti ho nemmeno sentito" lo ha 'rimproverato' Ron.
"Non volevo disturbarti." Ha risposto Harry arrossendo leggermente.
Qualcosa mi dice che non la racconta giusta. "Vabbè ora siamo insieme e stiamo tutti bene, l'importante è questo"
ho concluso così la conversazione.L'unica preoccupazione rimasta è trovare Zoela e assicurarsi che quella serpe non le abbia fatto del male.
Ho fatto colazione con Harry e Ron discutendo della serata precedente e spiegando anche ad Harry la situazione abbastanza preoccupante.
Sono passati una ventina di minuti da quando mi ero seduta a fare colazione e ho visto una scena che non mi aspettavo minimamente di vedere: due ragazze sono entrate nella sala grande. Il problema è CHI sono queste due ragazze..
STAI LEGGENDO
komorebi || pansmione
RomanceAl quinto anno di studi ad Hogwarts, l'unico pensiero di Pansy è quello di divertirsi. Ma per superare l'anno ha bisogno di farsi dare una mano da qualcuno per studiare. Quel "qualcuno" non può che essere Hermione. E come ogni lesbodramma degno di...