Tu mi ricordi il mare, così bello e così imprevedibile.
Sai, penso che il mare sia per tutti e per nessuno, si insomma tutti vanno al mare a farsi il bagno con gli amici, a prendere il sole, a ridere e a rilassarsi, ma pochi, anzi pochissimi, riescono a vedere il mare come lo vedi tu: immenso, pauroso, silenzioso, potente.
Ci ho messo parecchio tempo ma alla fine sono riuscita a capire pure te, JJ.
Non è stato facile devo ammetterlo, però per quel poco che abbiamo vissuto assieme, ne è valsa la pena.
Penso che se delle persone a caso ti dovessero descrivere in tre parole direbbero
1: pieno di se
2: egoista
3: stronzoe probabilmente ne aggiungerebbero una 4° ovvero: drogato
ma lasciatelo dire JJ, tu non sei nulla di tutto ciò.
Il tuo unico problema sai qual è?
È che ti sei autoconvinto di essere così.
Di essere un bastardo senza sentimenti, e non te ne faccio una colpa, insomma sei cresciuto sentendoti dire ogni giorno cose di questo tipo, sei cresciuto solo, con un papà che ogni giorno ti disprezza e ti mette anche le mani addosso...Perché io so, che anche se tu mi dicevi 'tranquilla, ho solo sbattuto contro la porta e mi si è spaccato il labbro' non era così, ma era opera di tuo papà.
Ne ho avuto la conferma quando ti ho visto a petto nudo, tutti quei lividi sull'addome e sulla pancia mi facevano venire gli occhi lucidi e la pelle d'oca.
Ma tu non facevi altro che rassicurare chi ti stava intorno dicendo 'tranquilli, sto bene. ci sono abituato, niente di nuovo per me'.
Questo è uno dei tanti motivi per il quale mi fai sentire sempre al sicuro JJ,
perché si, quando sei vicino a me io non temo più nulla, so che se qualcuno dovesse provare a ferirmi tu sei lì dietro di me a sostenermi e a proteggermi, sono così sollevata quando ci sei tu.A me basta sentire la tua presenza, il tuo profumo, per sentirmi a casa, amata e sicura.
D'altro camto però, tu sei così fragile, così dolce, così bisognoso di amore, di affetto, di aiuto, io ti ho dato tutto questo, ma non è bastato.
So un'altra cosa di te, io so il perché tu non vuoi mai tornare a casa, lo so perché ti conosco, e per quanto questa cosa ti scocci, è così. A casa ci sono problemi, tuo papà, brutti pensieri, la droga, alcool... Acasa sei solo con te stesso, e ti fa paura.
JJ io lo so perché nascondi i tuoi sentimenti, perché non parli mai con gli altri, perché ti rifugi nella droga...
perché parlare di sé quando gli altri già hanno un'idea di noi fa paura.
tanta paura. E ti capisco benissimo. Non vuoi ammeterlo ma anche tu sai che ho ragione.Ti chiedo solo una cosa: fidati di me. Io non sono come gli altri, io sono come te, sono dalla tua parte. Voglio aiutarti, voglio il tuo bene.
Per quanto possa essere strano, mi sono affezionata a te, JJ, e ti vorrei chiedere anche un'altra cosa: so che tu ami l'estate, quindi quest'anno fai che per te, io sia l'estate più bella di sempre.
Ecco ciò che gli avrei voluto dire prima di partire 3 anni fa, invece sono stata zitta, come una stupida e l'ho lasciato andare, anzi me ne sono andata io, lasciandolo solo, con il cuore spezzato.
Da quel momento è come se fossi morta dentro. Senza di lui, io da sola, con il rimorso che porto dietro da 3 anni. Dall'estate 2018... quando tutto è inziato.
\\\\\\\\\\\\
ciao amiciii 👋🏻
sono qua con una nuova storiella hihihi
questa volta su quel ✨bonazzo✨ di JJ ahahaallooora, questo più che un capitolo è un'introduzione, infatti non è ancora successo nulla, nonostante ciò spero vi sia piaciuto, ho messo anche un altro capitolo quindi se vi va correte a leggerlo!!
ciauu
vio❤️
STAI LEGGENDO
Il posto dove il cuore batte un po' di più {JJ}
Teen Fiction𝑇𝑜𝑟𝑛𝑜 𝑠𝑒𝑚𝑝𝑟𝑒 𝑑𝑜𝑣𝑒 𝑞𝑢𝑒𝑠𝑡𝑎 𝑠𝑡𝑜𝑟𝑖𝑎 𝑒̀ 𝑖𝑛𝑖𝑧𝑖𝑎𝑡𝑎, 𝑂𝑢𝑡𝑒𝑟 𝐵𝑎𝑛𝑘𝑠. 𝑂𝑔𝑛𝑖 𝑒𝑠𝑡𝑎𝑡𝑒, 𝑜𝑔𝑛𝑖 𝑝𝑟𝑖𝑚𝑎𝑣𝑒𝑟𝑎, 𝑜𝑔𝑛𝑖 𝑎𝑢𝑡𝑢𝑛𝑛𝑜 𝑡𝑜𝑟𝑛𝑜 𝑙𝑖̀, 𝑠𝑝𝑒𝑟𝑎𝑛𝑑𝑜 𝑐𝘩𝑒 𝑖 𝑚𝑖𝑒𝑖 𝑜𝑐𝑐𝘩𝑖 𝑠𝑖...