Rachel's Pov
La sveglia, continua a suonare sul mio comodino e la spengo con ancora gli occhi chiusi.
"Si ricomincia" penso, prendendo la voglia da qualche parte di alzarmi.
Apro gli occhi e mi accorgo che mio marito, Dallas, non è a letto.
Come al solito.
Mi alzo e metto le ciabatte bianche di pizzo.
"Che tristezza. Sono orribili" penso ogni volta che le guardo.
Ma se voglio essere la Signora Wilson, mi tocca sopportarle.
Come mi tocca sopportare le innumerevoli donne, che fanno corte a mio marito.
Oltre alla sua bellezza, gli girano intorno per questioni di "Soldi".
Una cosa che apprezzo di me, é che non ho peli sulla lingua.
Qualsiasi cosa sia, la sputo fuori.
Nel bene o nel male.
Quindi, non mi spaventa nulla.
Metto la vestaglia di seta e mi spazzolo i lunghi capelli, prima di uscire dalla stanza.
Non appena apro la porta, l'odore del pulito evade le mie narici.
<Buongiorno Signora > mi dice Lara, la domestica, "impicciona", mentre continua a cerare il bellissimo marmo del corridoio.
<Buongiorno > rispondo, meccanizzataScendo lentamente le scale a spirale, mantenendomi alla ringhiera di ferro battuto, visto che ha cerato anche tutti i gradini e mi dirigo nel salone, dove solitamente facciamo colazione.
Da quando ci siamo sposati io e Dallas, viviamo nella grande villa dei suoi genitori. I Signori Wilson.
Una villa che fa invidia a molti, motivo per cui hanno provato ad incendiarla tante volte.
Fortuna è finita bene, tutte le volte.
Mio suocero quindi, ha pensato di rafforzare le guardie fuori e ha ampliato l'impianto delle telecamere e degli allarmi.
Dentro e fuori.
Mi è sembrato giusto il suo modo di agire, ma a me personalmente, mette tanta ansia.
Mi sento osservata per tutto il tempo.
Proseguo lungo il corridoio e nel mentre, guardo fuori dalla finestre.
Si possono notare i Castagni.
Non abito in un castello e non sono una principessa... Ma questa meravigliosa villa, ti fa sentire tale.
È una struttura di quasi cinquecento metri, situata su quattro livelli non allineati.
I punti di forza della struttura sono sicuramente le sue piscine: esterna ed interna.
La prima, ovvero quella esterna, è con idromassaggio, mentre al piano terra, si trova la piscina interna riscaldata, con la sua cascata, che assieme al salotto, rende quest'angolo della casa un ambiente dove potersi rilassare nella massima tranquillità senza rinunciare ai servizi più esclusivi.
STAI LEGGENDO
𝓐𝓭𝓻𝓮𝓷𝓪𝓵𝓲𝓷𝓪 (DISPONIBILE SU AMAZON )
Short StoryDallas Wilson è un uomo cinico, spietato, violento; eppure si ritrova ad essere il marito della bella e forte Rachel. Nessuno però è a conoscenza del vero motivo di quella scelta che la nostra protagonista ha dovuto fare anni prima, sposandolo. Nell...