Dopo un altro faticoso allenamento i due ragazzi videro la loro compagna di classe avvicinarsi velocemente a loro.
Mina: Hey ragazzi! Ho organizzato una festa per stasera, siete tutti invitati, se vi va di passare dalla parte del dormitorio delle ragazze non ve ne pentirete sicuramente! Abbiamo cose con cui divertirci...ringraziate Kaminari
Ridacchia la ragazza portandosi una mano dietro la nuca, dopodicché salutò i due ragazzi e torno al dormitorio.
Baku: Una festa? Probabilmente Kaminari avrà trovato dell'alcol e lo avrà portato alle ragazze per divertirsi con loro ma ovviamente loro avranno deciso di condividerlo
Todo: Oh conosci molto bene Kaminari allora huh?
Baku: Huh?! Assolutamente no! E' solo che so come sono fatti gli idioti come lui...
Todoroki ridacchiò.
Todo: Allora...tu verrai alla festa?
Bakugo fece spallucce senza guardarlo.
Baku: Probabilmente passo...se c'è Kaminari verrà anche Kirishima e-
Todo: Ah si- giustamente se viene anche Kirishima vieni anche tu...vero
Todoroki prese la sua borsa e si diresse verso l'uscita della palestra.
Ma che gli è preso? Sembrava cosi strano...non ha mai fatto così.
Era ormai arrivata l'ora della festa. Kirishima si presentò insieme a Bakugo. Il soggiorno del dormitorio era tutto ben addobbato in modo da far sembrare che fosse una vera propria festa, in più Bakugo aveva previsto che ci sarebbe stata roba alcolica. Infatti avevano dedicato un intero tavolo a roba alcolica di ogni tipo. Dopo un po che aspettavano gli altri compagni alla porta si presentò Todoroki che entrò nella sala accennando un sorriso che sparì immediatamente appena vide Bakugo accanto al rosso. Poco dopo il biondo si accorse che il bicolore era seguito dal piccolo broccolo con il suo solito...e disgustoso sorrisetto sulle labbra. Era davvero irritante...ma alla fine...aveva ragione a sorridere in quel modo...come potrebbe una persona non sorridere stando accanto a qualcuno come lui?
Bakugo tirò un sospiro quasi triste che attirò immediatamente l'attenzione del suo migliore amico a cui bastò solo uno sguardo per capire cosa fosse andato storto.
La serata proseguì abbastanza bene...poiché continuavano ad evitarsi. Non si erano rivolti neanche una parola dall'inizio della serata. Bakugo dopo un po rimase da solo in quanto Kirishima era stato trascinato da Denki in uno dei suoi stupidi giochini della bottiglia ai quali Bakugo si era era assolutamente opposto. A metà serata Denki ballava ubriaco fradicio sul tavolino intorno al divano insieme alle ragazze e KIrishima rideva come un pazzo insieme a Sero. Bakugo li guardava seccato.
Baku: Non possono seriamente essere dei miei amici.
Sussurrò il biondino parlando da solo.
Todo: E invece lo sono
Bakugo sobbalzò sorpreso dalla voce del ragazzo.
Baku: Cazzo bastardo a metà la prossima volta avverti...e non starmi dietro al culo!
Bakugo si girò verso Todoroki e incrociò le braccia sul petto guardandolo male e notò che non c'era più Deku ad accompagnarlo a ogni minimo passo che faceva la sua cotta.
Baku: Dov'è Deku?
Todo: In bagno
Bakugo annuì scocciato, prese una bottiglia di quella che sembrava essere solo acqua e se lo mise sulle labbra bevendolo tutto in un sorso.
Kiri: Bakugo quella è vod-
Kirishima non fece in tempo a finire la frase che Bakugo aveva già iniziato a sentirsi bruciare la gola in un inferno di fiamme. Iniziò a tossire più volte e Todoroki gli prese subito un bicchiere d'acqua.
Todo: Bevi.
Bakugo prese subito il bicchiere e iniziò a bere con foga cercando di far passare quella brutta sensazione. Poi alzò lentamente lo sguardo e pronunciò la parola "grazie" senza guardare Todoroki direttamente negli occhi.
Lui di tutta risposta accennò un sorriso che lasciò a bocca aperta Kirishima che non lo aveva visto sorridere neanche una volta da quando avevano messo piede a questa festa.
Kiri: Bakugo è vero che ti piacciono le cose piccanti però non credevo che fossi così coraggioso da bere tutto quel bicchiere di vodka
Ridacchiò il rosso cercando di portare un'aria più leggera all'atmosfera.
Non ci volle molto perché la vodka facesse effetto. Furono trascinati da Kaminari che voleva giocare a obbligo o verità insieme alle ragazze solo per poter rubare qualche bacio.
Bakugo accettò in preda alla sbornia e tutti insieme si sedettero in cerchio. Ormai Izuku era uscito dal bagno.
Iniziarono subito con piccole verità e obblighi molto sobri.
Ovviente quello che iniziava a fare obblighi e verità un po più piccanti era Mineta, seguito da Denki e poi dalle ragazze che facevano i dispetti a quei due pervertiti.Mina: Allora! Bakugo obbligo o verità?
Baku: Obbligo.
Mina, come tutte le altre ragazze della classe, aveva notato la vicinanza che Kirishima aveva con Bakugo e aveva capito che magari quei due potessero essere più che amici. Doveva solo dare una spintarella a quei due, per rompere quella barriera che c'era fra di loro. Ma quello che non sapeva è che la barriera fra loro due era già stata abbattuta e discussa.
Mina: Allora ti obbligo ad andare nel guardaroba insieme a....mhhh...oh! Kirishima!
Il rosso sobbalzò leggermente sentendosi chiamare e colto di sopresa iniziò a scuotere la testa a destra e a sinistra più volte.
Kiri: I-io non posso farlo! Per stavolta passo.
Mina: Oh eddai Kiri! È solo un gioco non dovete fare nulla di speciale eh...dovete solo rimanere li per 15 minuti
Ridacchiò Mina curiosa.
Todoroki nel frattempo fissava il tappeto sul quale erano seduti in preda a quel turbine di pensieri che aveva in testa. Non capiva perché ma aveva una brutta sensazione al pensiero che Kirishima potesse andare in quel guardaroba.
Mina: Bakugo tu che dici?
Baku: Ngh...che cazzo...devo fare?
Era evidente che non stesse capendo più nulla. Era ubriaco.
Kiri: B-Beh...
[Spazio autore]
So che mi odiate e ora mi odiate ancora di più ma eheh
Non sparirò come l'altra volta, ve lo assicuro!
STAI LEGGENDO
You're the one I love [Todobaku] {on going}
Fiksi Remaja"Due persone così non possono far altro che odiarsi o amarsi" ⚠ATTENZIONE⚠ Nella storia sono presenti scene non adatte ai minori, quindi se quel tipo di storia non vi fa piacere questa ff non è per voi!!! Questa è la prima storia che scrivo, dedic...