9 ~ ꧁𝒘𝒉𝒚. ꧂

2.3K 133 329
                                    

Pov's Todoroki

Un'altra giornata stancante è ormai alle sue spalle. Il bicolore si butta sul letto a peso morto.

Voglio solo stare in pace. Il pranzo è stato l'unico momento divertente della giornata, soprattutto quando Denki ha versato l'acqua su Bakugou e credo di aver sorriso e...di averlo visto sorridere. Non me ne sono mai reso conto ma lui e io abbiamo molte cose in comune o almeno, molte di più di quanto pensassi.

Basta...

Decide di mettere da parte tutti i pensieri, così si alza dal letto, si lava i denti e si stende nuovamente sul letto.

La stanza sembra così monotona, eppure dovrei essere abituato a stare da solo.

Il ragazzo si gira per guardare la parte di letto che la notte prima era stata occupata dal suo compagno. Sospira profondamente e chiude lentamente gli occhi tenendo impresso nella mente un nome.

Bakugou

-

TODOROKI!!

Il ragazzo si sveglia di soprassalto, spalancando gli occhi e col cuore che ormai aveva iniziato a battere all'impazzata.

Si alza dal letto e esce dalla camera di corsa ma non si ritrova nel corridoio del dormitorio ma un'altra casa in cui non è mai entrato né riconosce qualcosa di particolare.

Si sente tirare la maglietta da dietro e si gira.

Todo: Bakugou...che-

Baku: Dove cazzo eri finito? Ti sto cercando da un'eternità e porco cazzo ti avevo detto di avvisarmi quando te vai a fare le tue solite cazzate

Il biondo incrocia le braccia di fronte al ragazzo eterocromatico guardandolo con un'espressione arrabbiata ma allo stesso tempo affascinante.

Il bicolore si incanta guardando gli occhi color rubino del biondo e qualcosa nella sua testa gli dice di fare qualcosa. E fa proprio così. Non riesce a controllare il suo corpo, sente solo un irrefrenabile desiderio che non ha assolutamente voglia fermare.

Si fionda sulle labbra del biondo e assapora ogni parte di esse come se fossero l'unica cosa di cui avesse bisogno per vivere.

Lo prende per i fianchi spingendolo contro il muro per poi bloccarli i polsi e iniziare a mordicchiargli il collo lasciando dei dolci segni rossastri sulla pelle del biondo. Rossi quasi quanto i suoi meravigliosi occhi che possono sembrare minacciosi ma allo stesso tempo bellissimi.

Il bicolore si ferma a guardarli notando che avevano preso un colore diverso, come se qualcosa in lui si fosse acceso e quel rosso fosse diventato improvvisamente rosso come del fuoco ardente.

Legge nei suoi occhi che vuole andare oltre, così lo prende in braccio facendo incrociare le sue gambe intorno al suo bacino e riprendendo a baciarlo per poi portarlo in camera e gettarlo sul letto.

Si toglie la maglietta gettandola a terra e raggiunge Bakugou sul letto mettendosi fra le sue gambe e slacciandogli i pantaloni.

Forse corro troppo?

Decide così di lasciar perdere e mette una mano sotto la maglietta del biondo scoprendo i suoi addominali. Con tocco gentile continua a tirare su la maglietta alla ricerca dei suoi pettorali. Una volta scoperto completamente il suo torace inizia a mordicchiare i suoi capezzoli lasciandoli inumiditi dalla sua saliva e a stuzzicarli con le dita.

Todo: Sai Bakugou...

Il ragazzo fa scendere lentamente la sua mano dai capezzoli verso il basso ventre e non appena tocca i pantaloni slacciati si ferma.

You're the one I love [Todobaku] {on going} Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora