Pov's Bakugo
Il fastidoso rumore della sveglia di Bakugou interrompe i sogni dello stesso provocandogli un'evidente rabbia.
Sbatte un pugno sulla sveglia cercando di farla smettere con successo. Mugola e si stiracchia per 5 lunghi minuti, dopodiché si alza e si dirige verso la doccia aprendo l'acqua e si infila sotto l'acqua calda.
L'effetto della doccia lo fa tornare nel mondo reale. Sentire l'acqua calda che gli scorre lungo la schiena lo faceva pensare e rilassare allo stesso tempo.
Una volta finita la doccia si mette un asciugamano lungo la vita e l'altro se lo mette in testa per asciugare i capelli.
Strofina l'asciugamano che ha in testa contro i capelli per asciugarli più velocemente e nel frattempo si infila la divisa.
In poco tempo finisce di prepararsi e si dirige in cucina cercando qualcosa da mettere sotto i denti prima di entrare in classe.
Nel mentre cerca qualcosa nel frigorifero si sente osservato ma decide di ignorarlo e di pensare al fatto che avesse un buco nero al posto dello stomaco.
Pov's Kirishima
Scende giù con la sua solita voglia di vivere da Kirishima ma anche lui ha fame e entra in cucina incosciente di chi avrebbe incontrato.
Vede Bakugo piegato a cercare qualcosa in frigorifero.
La situazione era abbastanza normale se non fosse stato per il fatto che Bakugo...era piegato a 90.
Ciò metteva in evidenza il fondoschiena del biondo il che provocò un evidente rossore sul volto di Kirishima. Rosso come i suoi capelli e i suoi occhi
Kirishima è fermo sull'uscio, immobile a guardare Bakugo con una faccia da ebete e col rosso sparso sulle sue guance.
Quello che lo fa tornare alla realtà è vedere Bakugou con un toast in bocca rimettersi in posizione eretta e mettersi a sedere a tavola
Kirishima decide di avvicinarsi senza dare nell'occhio e non appena si avvicina al biondo decide di comportarsi "normalmente".
Prende un bel respiro e poggia una mano sulla spalla del biondo augurandogli buongiorno.
Bakugo ricambia e Kirishima rimane sorpreso da questo fatto.
Sembra di buon umore. Possibile?
Finita la colazione entrambi i ragazzi decidono di entrare in classe insieme.
Arrivano puntuali, come al solito e non appena arrivano Bakugo nota che Todoroki non è ancora arrivato. Strano, eppure è puntuale.
Dopo circa cinque minuti arriva tutta la classe, compreso il bicolore.
Non appena Todoroki entra in classe, Bakugo non si accorge che lo stava fissando immerso nei suoi pensieri.
Distoglie immediatamente lo sguardo dal ragazzo.
Ma che cazzo stavo facendo? Perché dovrei fissare un tipo come quel bastardo a metà?
A interrompere i pensieri di Bakugo ci pensa il professor Aizawa che entra in classe con la sua solita espressione assonnata come se non avesse dormito per secoli.
Aizawa: Allora ragazzi, aprite bene le orecchie perché il discorso che sto per fare è molto importante. Il lavoro di questa scuola e di noi docenti è plasmare gli eroi della prossima generazione, renderli più forti, così io e tutti i docenti della scuola abbiamo pensato a un nuovo modo per farvi studiare e allenarvi e rafforzare allo stesso tempo lo spirito di squadra che in alcuni di voi è completamente assente
STAI LEGGENDO
You're the one I love [Todobaku] {on going}
Ficção Adolescente"Due persone così non possono far altro che odiarsi o amarsi" ⚠ATTENZIONE⚠ Nella storia sono presenti scene non adatte ai minori, quindi se quel tipo di storia non vi fa piacere questa ff non è per voi!!! Questa è la prima storia che scrivo, dedic...