Sono qui, sull'uscio della mia camera, con Bakugou che mi guarda con un'espressione incredula, come se gli avessi proposto qualcosa di impossibile. Sembra esitare parecchio, fin troppo. Decido quindi di prenderlo per il polso e tirarlo dentro la mia camera senza lasciargli altra scelta. Senza dire una parola mi siedo sul letto e mi stendo coprendomi fino al bacino per poi stendermi su un fianco. Stessa cosa fa anche Bakugou che si mette dall'altro lato del letto dandomi le spalle. Nella stanza scende un silenzio spaventosamente imbarazzante. Non riesco a chiudere occhio. Sarà per il fatto che sto dormendo con Bakugou? Sento che neanche lui riesce a dormire così inizio a parlare senza pensarci troppo.
Todo: Dove sei andato dopo l'allenamento?
Baku: Perché ci tieni tanto a saperlo?
Mi giro verso di lui che continua a darmi le spalle.
Todo: In questi giorni ti vedo un po strano. Non sei il solito Bakugou di sempre
Baku: Mi hai chiesto tu di essere più "civile" ricordi? Quindi non rompere il cazzo se ti manca il vecchio Bakugou
Todo: Non ti ho mai detto di cambiare, volevo solo che la smettessi di odiarmi
Baku: Chi ti ha detto che ti odio?
Bakugou si volta verso di me e ci ritroviamo l'uno di fronte all'altro a pochi centimetri di distanza.
Todo: Io...ho sempre pensato che mi odiassi
Baku: Tsk...io non ti odio...non ti ho mai odiato...il fatto è che ti ho sempre visto come un avversario, qualcuno da battere ed è per questo che probabilmente pensi che ti odio. Ma in questi giorni sto cercando di non vederti più in quel modo e sto facendo un grande sforzo per collaborare con te
Sul mio viso si stende un dolce sorriso. Bakugou sta facendo davvero un grande sforzo per collaborare con me e io ne sono felice.
Todo: Grazie Bakugou...
Dopo un po lo sguardo di Bakugou si perde nel buio della stanza fino a chiudere completamente gli occhi e a immergersi in un sonno profondo. Faccio la stessa cosa poco dopo. Mi faccio trasportare nel mondo dei sogni anche se so che la mattina dopo non ricorderò niente di ciò che ho sognato la sera prima.
Sento il mio sogno venir interrotto da un rumore. Lamenti? Qualcuno si sta lamentando. Apro leggermente gli occhi e noto che Bakugou era rannicchiato su se stesso dall'altro lato del letto. Starà facendo un incubo? Rimane comunque il fatto che non posso dormire se continua a fare tutti questi rumori fastidiosi. Mi avvicino a lui e lentamente avvolgo il suo corpo con le mie braccia posando la sua testa sul mio petto, cercando di non svegliarlo. Dopo poco tempo lo vedo calmarsi. Basta davvero così poco per calmare uno come lui? Dovrei provarci più spesso, potrebbe essere addirittura divertente. Chiudo nuovamente gli occhi sperando di continuare il sogno iniziato poco prima finché un'altro fastidiosissimo rumore rovina le mie speranze di dormire in pace ma stavolta il rumore che sento lo conosco fin troppo bene. È il rumore della sveglia. Della mia solita sveglia fastidiosamente rumorosa. Muovo un dito verso la sveglia spegnendola, cercando di muovermi il meno possibile per evitare di svegliare il biondo, ancora tra le mie braccia, che dorme come un bambino. Ha un'espressione così tranquilla mentre dorme. Magari potesse averla anche durante il giorno. Decido di rimanere ancora un altro po in quella posizione ma poi ci ripenso...cosa dovrebbe pensare Bakugou se mi ritrovasse così non appena si sveglia? Penso che farebbe saltare in aria me e il letto...
Pov' Bakugou
Ho avuto un altro incubo, uno dei miei soliti incubi con cui ormai avevo imparato a convivere. Ma ad un certo punto era come se quell'incubo si fosse dissolto. Tutto il buio intorno a me si sgretolava, facendo spazio a una sensazione piacevole. Non mi era mai successo prima e non ho idea a cosa fosse dovuta quella sensazione.
STAI LEGGENDO
You're the one I love [Todobaku] {on going}
Ficção Adolescente"Due persone così non possono far altro che odiarsi o amarsi" ⚠ATTENZIONE⚠ Nella storia sono presenti scene non adatte ai minori, quindi se quel tipo di storia non vi fa piacere questa ff non è per voi!!! Questa è la prima storia che scrivo, dedic...