"In che senso professoressa" provai a pararci il culo io,anche se sapevo non sarebbe servito a niente
"Nel senso che ho saputo che Evan ha avuto una lite abbastanza violenta con il signorino qui presente" incalzò lei
No aspe ma cos
"Si professoressa mi scusi ha ragione è che aveva fatto apprezzamenti su Dora e io...Vabbè ha capito no?" disse Thanax
Troppo forte hahah
"Si poi mi sono messa in mezzo io per fermarli ma Evan deve sempre fare l'esagerato,poi sono liti da adolescenti spero che lei capisca e non ci punisca in modo troppo brusco"
"Assolutamente signorina Condor io capisco benissimo ma devo comunque far capire a tutti e 3 la gravità della situazione per cui da oggi per tutta questa settimane pulirete: Lestrange l'aula di trasfigurazione sorvegliato dal prefetto Corvonero Samantha Smith, Malfoy l'aula di incantesimi sorvegliato dal prefetto Grifondoro Michael Potter e lei Condor pulirà l'aula di pozioni sorvegliata dal prefetto Serpeverde Tom Riddle, senza magie e inoltre la porta sarà chiusa per tutta la durata della punizione. Potete andare ora"
"Grazie mille professoressa arrivederci" salutai
"Arrivederci" salutò invece Thanax piuttosto sfuggente
"Cazzo" disse Than appena uscito
"Cosa? Non sei contento che a sorvegliati sarà la bella Samantha?"
"Non è per quello Do' a me non importa ma tu starai chiusa con Riddle per chissà quanto tempo e chissà cosa potrebbe farti"
"Than ti ricordo io so difendermi abbastanza bene da sola"
"Dall'ultima volta non mi pare"
"Ero fatta Than non ho avuto tempo"
"SI MA NON È PER QUESTO DO!" si alterò dando un calcio al muro Than
Io rimasi un attimo scioccata
"Oh ma che ti sta a prende? Pigliati un calmante eh""IL FATTO È CHE TU E RIDDLE STARETE CHIUSI DA SOLI IN UNA STANZA PER CHISSA QUANTO TEMPO PORCAUMBRIDGE!"
"Hai detto prima la stessa cosa e non penso sia..."
"SI È QUESTO DO' SONO GELOSO OK?VA BENE?"
"Than"
"È"
"Mo ti faccio una domanda rispondi sinceramente ok?"
"ok"
"Than io ti piaccio?"
"Si ok? E tanto pure e vuoi sapere una cosa? Se Evan avesse fatto davvero apprezzamenti su di te l'infermiera sarebbe stato il minimo ok?!"
"ah"
"Nonono scusa ho sbagliato,ho sbagliato..." e se ne va via
"No Thanax aspetta un attimo"
"No Dora no"
"Oh forza su,allora sentimi un attimo io sono una persona adolescente che vuole essere lasciata in pace nel senso che non voglio impegnarmi in una relazione al momento e Than direi una grandissima stronzata se dicessi che non mi piaci da tutti i punti di vista, si mi piaci abbastanza ma a me al momento non mi va capiscimi ti prego"
"Dora va bene ti aspetto"
"E se cambio idea? Se mi innamoro di un altro"
"ALLORA primo non pensiamoci,secondo io ti aspetto e non ti abbandonerò mai come amico solo per questo sia chiaro"
"Grazie Than" lo abbracciai, che carino che era
"Ok ma non diciamo niente a nessuno ci stai?"
"Ci sto anche perché te lo stavo per chiedere io hahah"
"Ok io vado a studiare che domani Piton ha deciso che mi interroga quindi ciaoo"
Lo salutai e mi diressi in infermeria da Evan dove trovai Kira e Gabrilo
"Ei ragazzi come sta Evan?"
"Ei guarda che ancora non sono morto eh" disse Evan
"Ti vedo piuttosto energico,ti sei ripreso bene vedo"
"Hahah anche troppo, è peggio di una mina" rise Gabrilo
"Ragazzi comunque ho detto a Madama Chips che avete fatto una lite tu e Thanax e lei lo sarà sicuramente andato a ridire alla McGonagall" disse Kira
io l'abbracciai "Si infatti grazie Kiki sei fantastica, comunque ci resta da scontà la punizione capito Evan quindi risparmia le energie"
"Che punizione?"
"Dobbiamo puli senza magia io l'aula di pozioni, Thanax trasfigurazione e tu incantesimi per una settimana" preferii non nominare la sorveglianza e tantomeno Tom
"Vabbe dai m'aspettavo di peggio"
"Ok cari io mi vado a riposare un po' ci vediamo a cena"
Andai in camera mia che fortunatamente non condividevo con nessuno. Dormii,dormii e dormii fino all'ora di cena,dove,visto che non avevo fame mi riaddormentai
Mi risvegliai che erano le 22.47 quasi ora del coprifuoco così mi venne un idea brillante,tutta scapigliata e mal vestita com'ero mi recai in biblioteca nel reparto proibito,devo ammettere che mi aveva molto attirato quel libro sugli horcrux morivo dalla voglia di saperne di più,così di soppiatto andai in biblioteca.
Non c'era nessuno fortunatamente.
Presi il libro e cominciai a riprendere da dove avevo lasciato,ah l'immortalità che meraviglia,nel frattempo si erano fatte le 23.30 circa.Sti cazzi e continuai a leggere ma,d'un tratto sentii una voce"23.30 coprifuoco signorina"
abbassai subito la lanterna sperando di non essere scoperta ma così non fu...
"Ah l'immortalità che meraviglia"
questo tizio mi legge nel pensiero?
STAI LEGGENDO
Cattività || Tom Riddle
Fanfic"Sono nato per amarti" ----------------------------------------- #1 Tom Riddle - 28/04/21 <333 #1 Lord Voldemort - 22/10/22 <333 #1 horcrux- 30/12/22<333 #1 horcrux- 22/03/24<333