Non è un capitolo

2.1K 46 19
                                    

ciao a tutti belli. ultimamente mi sono arrivati messaggi/richieste sul perché non ci fosse troppa drama nella storia,ora,io leggo solo fanfiction su Tom Riddle e in tutte la protagonista è una pippa al sugo che si fa trattare di merda da Tom o/e altri,che piange(che per carità piangere è uno sfogo lecitissimo,comunque con piangere intendevo non riuscire ad andare avanti),non mangia,che si autolesiona,che "fuma/beve per dimenticare" se ferita o si veste con vestiti cortissimi e scollati per far ingelosire Tom/Draco ecc...(sicuramente avrete capito a cosa mi riferisco).

la mia storia non è assolutamente così e non voglio lo sia, prima di tutto ho deciso di abbattere la "leggenda" che diceva che Tom (o qualsiasi altro serpeverde) non possa fidanzarsi/essere amic* di un* grifondoro(vi ricordo che Dora è una Grifondoro) perché c'è tutto questo odio tra queste due case? a parte nel film,sempre e soprattutto nelle ff?

Dora mi rappresenta al 100%,è una ragazza forte,che non si fa trattare di merda da nessuno,è narcisista ed egocentrica (penso ci avrete fatto caso),simpatica,disponibile e rispettosa(non troppo però ok) e sopratutto REATTIVA è il tipo "non ti sto bene? cazzi tuoi sei tu che ci perdi" "si,so che sono fantastica" e come avrete notato nemmeno Tom è il Tom che tutti noi conosciamo,non "picchia" Dora,non la tratta da inferiore,non è eccessivamente possessivo perché appunto sa che è una ragazza che sa cavarsela benissimo da sola e sa che lo ama,anche se come avete visto quel fatto di Sarah è diciamo un caso a parte cioe dovevo pur mandare avanti la storia.

mi piange il cuore quando leggo ff che sono un vero e proprio insulto alle donne.

ora,capisco che magari a qualcun* di voi non possa piacere la storia/come la penso e va bene cosi perché ognuno deve avere i propri gusti,ovviamente cercherò di rendere la storia il più sconvolgente e appassionante possibile però non troverete mai capitoli con scritto
Tom mi prese i polsi,mi urlò contro mentre le lacrime rigavano il mio volto
proprio mai. perchè il mio Tom è un ragazzo con la sua psicologia che tutti conosciamo ma è rispettoso della ragazza che ama e dunque non capiteranno mai episodi di questo tipo.

NON PRENDETELA ASSOLUTAMENTE COME UN INSULTO ALLE ALTRE FANFICTION

detto questo spero di essermi spiegata bene e ringrazio chi mi capirà. purtroppo non so quando uscirà il prossimo capitolo perché sto avendo un po' di problemi con la scuola,spero presto.comunque ho una vaga idea su come finirà la storia,sarà un finale secondo me strano, perché si lo sarà ma anche sensazionale.
grazie per l'attenzione ily<3

Cattività || Tom RiddleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora