꧁28꧂

2.5K 102 131
                                    

ottimo lavoro.

Di chi era quel biglietto e che veniva a significarmi quella frase? Prendo il biglietto e lo metto in un cassetto,ci penserò dopo.

***

Sono passati tre giorni ed è arrivata la festa in maschera di Lumacorno,io e Tom non ci siamo rivolti parola per tutto il tempo,che ho passato per la maggior parte o con Lex o con Alejandro,con i miei tre migliori amici ci scambiamo a stento qualche parola ma niente di che. Sono a pranzo con Lex che mi sta parlando di non so che da mezz'ora,ma non lo sto ascoltando visto che sono intenta a guardate Tom ridere e scherzare con quattro troie. Eppure non è stata colpa sua giusto? Era Sarah che gli aveva fatto bere l'amortentia no? No. Non ci credo,altrimenti non ci saremmo trovati in questo stato.

"Dora mi stai ascoltando?" mi disse Lex interrompendo i miei pensieri

"Sisi dicevi?"

Lex si sporse nella mia posizione per capire chi stavo guardando "ti fa male eh?"

"Non mi fa male mi fa incazzare il che è diverso"

"Senti che ne dici di venire con me stasera?"

"Va benissimo" gli dissi con una felicità glaciale

"Come hai intenzione di vestirti?"

"Sarà un sopresa" gli dissi sorridendo

"Dora lunedì dobbiamo annusare l'amortentia sei pronta?"

"Lex caro io sono nata pronta. Quello che sentirò sentirò"

"Ok allora ci vediamo dopo"

Dovevo ripassare rune antiche così andai in biblioteca a studiare.

***

Passano 3 ore e finisco di studiare,rimetto a posto i libri e vado in camera a prepararmi per la festa. Durante il tragitto incontro una ragazzina poco più piccola di me che mi ferma

"Sei Dora Condor?"

"Si"

"Sono Crystal Culy" mi disse con superiorità

"Tralasciando che non te lo ha chiesto nessuno ma ok. Che vuoi?"

"Sei la ragazza di Tom Riddle?"

"Si" dissi sospirando

"Bene"

"Bene cosa?"

"Pensavo chissà quale ragazza potesse avere, nulla di che insomma"

gli diedi un pugno sul naso che comincio a sanguinare

"MA SEI PAZZA PER CASO?"

"ascoltami bene ragazzina" gli dissi prendendo un fazzoletto dalla tasca e stringendogli il naso "riprova solamente a rivolgerti a me in questo modo o a fare la spia con qualche professore che ti rompo tutta la faccia chiaro?"

Cattività || Tom RiddleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora