Una foglia cadde per terra era decisamente arrivato l'autunno, mia madre mi chiamò 《Anna vieni ad aiutarmi con gli scatoloni》- 《 si arrivò subito》 passammo tutto il pomeriggio ad ordinare la casa,arrivata la sera finalmente finimmo ma ero stanchissima. Dopocena andai subito a letto e mi addormentai subito, in un sonno tranquillo,leggero e profondo. 《ANNAAA SVEGLIAAAA》 ma come fa ad essere già mattina? Uff... resto altri 5 minuti sul letto《ANNAAA È TARDI SBRIGATI》 uff...ok arrivo. Scendo in cucina mentre aspetto che mio padre finisca il cappuccino che mi stava preparando sbadiglio 《stranamente hai sonno eh? Hahah dai su sbrigati che sennò fai tardi a scuola》 mio padre mi porge la tazza e bevo velocemente. È buonissimo,la schiuma è leggera e riscalda mentre lo bevi. mi preparo velocemente senza truccarmi perché ho troppa fretta,Prendo lo zaino ed esco, OH NO! L AUTOBUS È PARTITO. Dovrò farmi tutta la strada a piedi, per fortuna non è più di tanto lontana la nuova scuola, dopo 2 minuti durante la camminata una macchina accosta dalla mia parte. 《Hey cosa ci fai qui tutta sola bella?》 È un uomo sulla sessantina, lo ignoro e inizio a camminare velocemente ma lui mi va dietro, ad un certo punto da una stradina che si incrocia al mio marciapiede sbuca un ragazzo, è altissimo, gli arrivò al petto,nota che il tipo mi sta seguendo ma sono nervosa.《Hey dov eri finita! Ti stavo cercando dappertutto, su andiamo prima che l insegnante ci mette una nota per il ritardo!》 Questo ragazzo non lo conosco, ma capisco che lo sta facendo apposta 《 scusami ma stamattina è un casino, andiamo》iniziamo ad incamminarci e l uomo poco dopo va via. Il ragazzo mentre camminiamo mi guarda《 non è un bell inizio per essere lunedì mattina eh, comunque non ti ho mai visto qui in giro, a che scuola vai? Ti sei appena trasferita??》 -《 in realtà si, sono arrivata ieri, comunque andrò alla language school, grazie mille,comunque piacere Anna》- 《piacere Dylan, Dylan O'brien》 durante la camminata chiacchieriamo un po', scopriamo anche di essere nella stessa classe. Wow... già ho parlato con qualcuno e la scuola non è iniziata in più è carino e simpatico, progressi dai.
Ciao Ragazzi,sono l Anna del futuro, ho già finito questa storia, spero vi stia piacendo. Ora sto scrivendo un altra storia che potrete vedere nel mio profilo, se vi va andate a leggerla, sto cercando di migliorare a scrivere 🥺♥️vi amoooooo
STAI LEGGENDO
Dylan o Brien
Romancemi sono appena trasferita e ho conosciuto questo ragazzo misterioso di nome Dylan..