Dal punto di vista di Anna:
Dopo il regalo ritorniamo alla festa,martina ritorna alle 2, era stanca. Mentre io e Dylan ritorniamo alle 4 50 di mattina. Siamo stanchissimo e dormiamo fino alle 2 30. Appena ci siamo svegliati abbiamo direttamente pranzato e abbiamo guardato un po' di TV ma ad un certo punto vedo una notifica da Alessio 《che vuole mo?》 Chiede subito Dylan geloso
Chat
Alessio:hey Annaaa ti volevo chiedere se Lavinia era libera questi giorni...è una ragazza molto carina ehm lo so che sei la sorella ma insomma sei la mia migliore amica mi puoi aiutare?
Io:certo Ale tranquillo,comunque all inizio si sentiva con Valentino ma ultimamente non si sentono più perciò si. Chiudo il telefono
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
《ANNA DOVÈ LA LA PIASTRAAAAA》 è Martina che urla, è sabato e ci stiamo preparando per l uscita a quattro,io Dylan,lei e Alessandro. In questo momento i ragazzi ci stanno aspettando fuori e noi ci stiamo ancora preparando,oddio siamo troppo lente non ce la faremo mai!afferro la piastra e la passo sui capelli di martina velocemente,asciugo i miei capelli peggio di flash,trucco martina,qualche spruzzata di profumo OLEEEEEE siamo pronte.
Martina è così:Mentre io così
Lo so non siamo molto eleganti ma tanto era più una specie di uscita che vero e proprio "appuntamento". Scendiamo e appena i ragazzi ci vedono si bloccano,li ho dovuto risvegliare io dal "sogno" ahahahah.
Andiamo al cinema,guarderemo un film horror,dicono che sia molto pauroso,ci sediamo,io e Dylan abbiamo preso dei popcorn e una coca cola,uguali martina ed Alessandro. Nel momento più pauroso del film vedo una scena che non scorderò mai più! Si tratta di loro due,quanto sono cariniiiii si stanno tenendo per mano. Finito il film io e dylan li lasciamo da soli appostaDal punto di vista di martina:
Finito il film Anna e il suo ragazzo ci lasciano da soli,siamo all entrata del cinema, tura un leggero venticello e non ho la felpa,i brividi mi percorrono 《ecco qua》dice Alessandro mettendomi il suo giacchetto sulle spalle. Quanto è dolceeeeee 《Martina....io sono stato veramente bene con te stasera...ti andrebbe di riuscire...anche solo noi due magari qualche volta?》《certo Alessandro,anche io sono stata molto bene con te》arrossisco,sono un po' imbarazzata,è troppo dolce e lui mi da un bacio sulla fronte. Subito dopo arrivano Dylan e la mia bestie e ritorniamo a casa.vado a dormire subito,è stato un giorno fantastico ma pesante!Dal punto di vista di Anna:
Io e dylan andiamo a letto,ormai "vivo"quasi praticamente da lui,ripensando a quella proposta sto pensando di si... comunque non perdiamoci in chiacchiere, dopo qualche minuto che siamo a letto lui si è già addormentato noto lo schermo del telefono illuminarsi;cos'è? Prendo il telefono,ha la password... dylan non l ha mai messa e se la metteva ogni volta mi diceva qual era,ci sta qualcosa di strano. Provo una parola a caso, Valentina e io telefono si sblocca COSA. Perché ha messo proprio questo nome femminile...? Mhhhh ho il sospetto che mi stia nascondendo qualcosa.... controllo le notifiche
Messaggi:Valentina: Hey dylan,comunque sono molto felice per ieri,hai fatto la scelta giusta!spero che ci rivedremo!
Mi blocco per dieci secondi,sembrano Infiniti... cosa sta succedendo? Chi è valentina? Cosa ha fatto ieri con lei? Perché si sono incontrati?ma soprattutto perché non me ne ha parlato? Scoppio in lacrime, cerco di piangere silenziosamente,tutta la notte non riesco a dormire, la mattina mi "sveglia"lui,ho dormito solo 10 minuti e in quei pochi minuti ho risognato quel momento 《amore cos'hai?》mi chiede Dylan preoccupato,mi scanso subito《 tu!tu,tu,tu non chiamarmi mai più amore!》《 Anna che stai dicendo lo interrompo 《non ti fai schifo?!perché non me ne hai parlato?! Ho già sofferto troppo per te!》《 ANNA COSA CAZZO STAI DICENDO NON CAPISCI CHE CAVOLO DICI?!PERCHÉ CE L HAI CON ME?!》 《 PERCHÉ TU FIGLIO DI PUTTANA》 gli urlo con tutto la voce che ho 《 TU MI HAI TRADITO,TU NON ME NE HAI VOLUTO PARLARE MA IO L HO SCOPERTO IERI SERA,TU MI HAI TENUTO NASCOSTO DI VALENTINA! 》 gli urlo ancora più forte mostrandogli le foto che avevo fatto col mio telefono alla chat. Non ci credevo 《Dylan ti prego dimmi che tutto questo è un sogno, che tutti questo non è reale... 》 《Anna..posso spiegare ..》《TU NON PUOI SPIEGARE UN CAZZO, VAFFANCULO DYLAN,FANCULO!》gli urlo di nuovo andando via e sbattendogli la porta in faccia. Vado a casa mia,ho bisogno della mia famiglia. Torno a casa, Andrea stranamente non ci sta, le ragazze mi vedono e corrono da me preoccupate. 《ANNA COS'È SUCCESSO?!》Mi riempono di domande ma io rispondo 《ragazze non ce la faccio a parlarne..non che io non tenga a voi ma è complicata...appena posso vi spiego.》annuiscono in segno di consenso. Salgo di sopra in camera mia,pensavo che mi serviva la mia famiglia ma non mi ci riesco nemmeno a sfogare!》sto in camera,rimango sul letto tutto il giorno,tanta gente mi chiama,si vede che la "notizia" si è sparsa velocemente. Sono sicura che i vicini hanno sentito la discussione e loro diffondono anche le notizie . Ignoro le chiamate e i messaggi ma soprattutto dylan,ho deciso lo blocco. Non mi deve spiegare nulla..verso sera arriva mio fratello,ha una ferita in faccia...entra in camera mia. Ultimamente lui è l unico con cui mi riesco a sfogare 《cosa hai fatto al viso》《niente di importante. Ma te,cosa è successo..?》 Gli tocca insistere un po' di volte ma alla fine io cedo e gli raccontò. È alquanto arrabbiato,se avesse davanti..... ehm dylan ..... non lo risparmierebbe. Mi addormento fra le Sue braccia,piangendo dinuovo. Stavolta sarà ancora più dura digerirlo,mi ci ha fatto sperare. Gli ho dato tutta me stessa e lui non mi ha trattata bene...
STAI LEGGENDO
Dylan o Brien
Romancemi sono appena trasferita e ho conosciuto questo ragazzo misterioso di nome Dylan..