Ci addormentiamo, sono appoggiata su di lui, i genitori di Dylan perfortuna non ci sono e Martina dorme nell altra stanza. Sono le 3:15 di notte, mi sveglio, vado in bagno a fare pipì e ritorno in camera da letto, non riesco a prendere sonno e inizio a fissare dylan... è così bello quando dorme... lui si gira verso di me e apre gli occhi 《 allora anche te non riesci a dormire eh?》mi dice, faccio cenno di si. 《 dai su vieni più vicino》mi continua a dire, io con aria di sfida rispondo 《 perché ti dovrei ubbidire?》 Mi fa un sorriso 《beh perché io sono più forte di te?》 《ne sei così sicuro Dylan?》《ah si? La metti così eh》 mi risponde, mi prende per un polso 《 aia mi hai fatto male!》gli dico 《oddio scusa patata non volevo 》《AHHAHAHAH potrai essere anche più forte di me ma non riusciresti mai a farmi del male insomma guarda, non mi hai fatto niente》 《ANNAAAA》hahahhahaha, viene sopra di me. 《Vuoi fare la cattiva ragazza?》《 nah lo sono già 》 《scommetti?》 Inzia a baciarmi, scende sempre più in giù sempre sempre di più,di più e di più. Lo iniziamo a fare, facendo piano dato che comunque Martina stava sulla stanza accanto.
Finito di sdraia accanto a me, metto la testa sul suo petto 《 dylan》《si?》《mi prometti che non mi lascerai mai più 》 《si piccola, si》mi da un bacio sulla fronte e ci addormentiamo accoccolati.
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
《 SVEGLIA PICCIONCINII》urla martina dall uscio della porta 《 ao ma questa è sempre in mezzo?》mi dice dylan, guardo l orologio, sono le 11 30, è sabato urlo a martina 《MA ANCORA È PRESTISSIMOOOO PERCHÉ CAVOLO CI HAI SVEGLIATI 》 Dylan va a richiudere la porta e ci rimettiamo a dormire in santa pace. Passata un oretta mi sveglio di colpo, cosè questo buon odore? SIIII MARTINA HA FATTO I PANCAKE SIII, lei è bravissima a cucinarli e sono veramente buoni,ne prendo un pezzettino piccolo,ancora non riesco a mangiare correttamente... Dylan capisce 《 non sei obbligata ma se vuoi provaci 》mi dice e mi bacia sulla fronte, provo a mangiarne uno, oddio ce l ho fatta!anche se con fatica ma ce l ho e non mi viene da vomitare. 《SI SI SI VEDI AMORE?SEI BRAVISSIMA!》mi urla Dylan con un sorriso stampato in faccia. Purtroppo non riesco a mangiare altro ma questo per noi è già un grande passo il ragazzo dagli occhi color nocciola si gira verso di me 《ora devo uscire un attimo, mi devo vedere con Giovanni, gli devo dire alcune cose...》oddio mo lo ammazza 《ok》rispondo e lui esce subito,non lo vuole far vedere ma quando lo ha nominato era furibondo e penso che non gli conviene più darmi fastidio. Inzio a parlare di Martina di più e del meno 《MARTINA NON CI CREDERAI》《 ODDIO ANNA COSA HAI FATTO STA VOLTA!?》《 ieri notte, è stata la mia prima volta》《Anna, se ti è piaciuto sono felicissima ma sai che se io non trovo in futuro quel ragazzo sulla altare con te e scopro che te ha solo usata te potrai ammirare la sua magnifica tomba》 《ahhahahha marti tranquilla,è stato stupendo,sono sicura che è il ragazzo giusto. bene ora fammi scegliere quale felpa rubargli oggi》 lei si mette a ridere e mi segue, andiamo in camera di dylan e guardo tra i suoi vestiti. Ne trovo una nera con il disegno di un drago, è stupendaLa metto, 《Anna ti invidio,magari avessi un fidanzato e gli potessi rubare le felpe》mi dice martina 《guarda che ti ho visto come guardavi quello della classe accanto eh. Comunque sono andata un po' a stalkerarlo,si chiama Alessandro, è single, il suo cibo preferito è la pizza, ha una sorella più piccola e fa arti marziali, proprio come te!》《Anna te non sei una stalker, sei psicopatica!come hai fatto a scoprire tutte ste cose?graziee!!》《eh eh segreti del mestiere》《senti qua!》le dico mostrando il telefono 《tramite amici sono riuscita a scoprire che verrà ad allenarsi dove ti alleni te!cazzo martina avrai un figone come compagno di sport! Te piace ehhh》《gn gn gn 》 《ODDIO MARTINA HO UN IDEA E SE FACESSIMO UN ISCITA A 4?!IO E DYLAN CONE PRIMA COPPIA E POI VOI DUE NO????????》 Martina all inizio rimane un po' come paralizzata ma poi viene da me e m inizia a strattonare 《SEI UN GENIO ANNA 》 《 SI MA NON POSSO PURTOPPO USCIRE CON LE FELPE RUBATE DA DYLAN PERCIÒ ANDREMO A FARE SHOPPING 》le rispondo !《ANDIAMO ANNA,ORA》!!!!!!!! Mi urla emozionata. Mando un messaggio s dylan dove gli dicevo che andavamo a fare shopping,poi ho chiesto tramite amici di mandarmi il numero di sto tipo, gli ho proposto l idea e ha accettato.
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
《ANNA È DA 4 ORE CHE SIAMO QUI HAI FATTO?!》 Martina sa quanto sono ossessionata dallo shopping ma non ce la fa più ad aspettarmi. Ormai è da un pra che mi aspetta,lei ha già scelto il vestito mentre io ancora non ho idee ma lo trovo lì! Proprio davanti a me!si!!!! Questo è quello giusto!! Andiamo alla cassa, questi giorni che non posso andare a scuola dylan mi farà compagnia. La mamma di martina vuole che lei lunedì ritorni a scuola, dylan invece ha fatto la sua scelta, ha deciso di prendersi una pausa e ritornerà a scuola quando anche io ci potrò ritornare. Per quanto riguarda i miei familiari non sono arrabbiati per la sospensione, sanno che per me era un periodo difficilissimo e conoscendo il mio carattere è normale quello che ho fatto,sopratutto in momenti di crisi. Andiamo a casa,ci siamo dati appuntamento per il weekend successivo. Martina ritorna a casa,io rimango a dormire da dylan per un po'.
Dal punto di vista di Dylan:
Non ce la faccio più, devo dirglielo. Ci sdraiamo sul letto, è così carina quando si appoggiai mio petto,ho aperto le tende della mia finestra,stiamo guardando la luna e le stelle, sono così eleganti, in più i suoi occhi al bagliore della luna scintillano... 《anna ti devo dire una cosa...》le dico dolcemente,le inizio ad accarezzare i capelli,inizia a guardarmi in maniera interrogativa,su dylan diglielo! 《Anna ho litigato con i miei genitori,probabilmente non ci parleremo più e mi sono comprato un appartamento, insomma ora ho 18 anni,posso farlo... ti volevo se quando compierai 18 anni anche tu vorresti venire ad abitare con me...》la vedo un po' dubbiosa,oddio non dovevo dirglielo... 《perché avete litigato se posso sapere?》guardi verso il basso《 volevano che non mi frequentassi più con te》le rispondo in maniera fredda. 《Dylan comunque non lo so... insomma.... apparte che non devi litigare coi tuoi per me... ma poi è ancora molto presto,non che io non ci voglia venire ma non so come la prenderebbero i miei,ci penserò 》 mi risponde. Per me non è un problema,insomma lo capisco, le do un bacio sulle labbra e ci addormentiamo
STAI LEGGENDO
Dylan o Brien
Romancemi sono appena trasferita e ho conosciuto questo ragazzo misterioso di nome Dylan..