una giornata NO

62 5 4
                                    

Mi risveglio, mio fratello è accanto a me, si sveglia anche lui,si alza e mi da un bacio sulla fronte. Andiamo tutti a fare colazione,vado a scuola con Sara e Lavinia. Durante la seconda ora mando un bigliettino a Sara, le chiedo di andare in bagno a parlare. La  prof nemmeno se ne accorge. Arrivate in bagno crollo, inizio a piangere, non ce la faccio a fare finta di niente non ce la faccio. Mi sfogo con lei e le dico tutto quello che è successo. Sara senza dirmi niente va in classe e chiede alla prof di parlare in modo privato con dylan, fuori dalla aula sento una serie di schiaffi  potenti,ma tanto. Esco e vedo dylan con le guance viola, Sara ha un lato anche un po' violento,pochino però la ringrazio hahahha. 《Anna tranquilla, lui non ti merita è solo un figlio di puttana》ci abbracciamo e ritorniamo in classe,le lezioni passano velocemente. Dylan ritorna a casa e penso che sia molto meglio... Alessio viene da me e mi abbraccia 《Annina tu non ti meriti tutto questo》ricambio l abbraccio. Lui c'è sempre stato,lui è quello che mi capisce meglio,lui è il mio migliore amico. Finita la scuola vado con Alessio al mc Donald. Sara mi ha detto che dylan le aveva detto che non si arrenderà e dopo scuola sarebbe venuto a casa nostra perciò è meglio stare fuori e se la vedrà con loro 2 più Andrea hahshaha avrà una brutta giornata. Comunque ancora non ci credo. Non ho smesso di pensarci un secondo da ieri notte. Finiti gli ordini andiamo a sederci ad un tavolo,stiamo chiacchierando,è ovvio che Ale non mi vuole far pensare alla situazione. Sta andando "tutto bene" ma ad un certo punto arriva Giovanni. Alessio si alza di scatto in piedi e si mette davanti a me. Quello stronzo si avvicina.《Anna,io so chi è Valentina》 cosa? Ma- devo sapere subito 《chi è? Cosa vuoi?》《allora io ho un patto da proporti. Io ti dico chi è ma tu non dovrai mai più parlare e frequentarti con dylan. Ci stai?》《sì,ma ora dimmi chi è 》 me lo dice,la testa inizia a girarmi e svengo.
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Mi risveglio a casa di Alessio,mi fa molto male la testa. Sono sdraiata sul suo letto e ho addosso dei vestiti che non sono i miei... Ale stava al computer ma appena ha sentito il minimo movimento si è fiondato da me 《 cosa è successo?》gli chiedo 《 giovanni ti ha detto che dylan ti aveva messo le corna sin da quando ti aveva abbandonato e che la ragazza con cui ti aveva appunto tradito è qui e ci si è visto ieri. Poi sei svenuta e ti sei rovesciata la coca cola addosso così ti ho portato a casa mia,ti ho cambiato velocemente dandoti una mia maglietta e ti ho messo sul mio letto per farti riposare》 oddio è vero ora ricordo,sono svenuta per la notizia,troppo stress,lui è un angelo con me ed il fatto che mi ha cambiato la maglietta non mi preoccupa,lui non mi toglierebbe nemmeno un capello.
Sua madre entra in stanza,lei è come una seconda mamma per me, è sempre gentile e affettuosa:《Anna ho chiamato i tuoi e a loro va bene. Ti andrebbe di rimanere a dormire qui?》 《Certo,grazie mille!》rispondo gentilmente. 《Anna il letto è matrimoniale,per te è un problema se ci dormiamo tutti e due? Lo so che siamo migliori amici ma boh,magari dava fastidio e non volevo fosse così 》 《 Ale sta tranquillo,con te non è un problema 》più tardi andiamo a cenare e dopo risaliamo subito. Arrivati in camera ci stendiamo sul letto 《Anna, posso fare qualcosa per aiutarti?》ci penso un po'... IDEA !
《ALESSIO HO UN IDEA FANTASTICA!allora...》
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
(Il giorno dopo a scuola,sottolineo che siamo alla fine di maggio,quasi all inizio di giugno e manca poco all inizio dell estate)
Dal punto di vista di dylan:
Anna arriva sempre un po' in ritardo se non sbaglio. Arriverò prima di lei e mi metterò al mio solito posto, che è vicino a lei e le racconterò com'è andata realmente. Mi sono appena seduto, 10 minuti dopo arriva Anna,oddio aspetta perché lei e Alessio si tengono per mano? Mhhh ci sta qualcosa di strano. Appena mi vede lei va al posto di Alessio e lui viene accanto a me, provo a Dirgli qualcosa ma mi ignora. Per quanto riguarda Anna, intorno a lei ci stanno le ragazze, Sara Lavinia e Martina. Manco fossero uno scudo, Provo a parlare con Anna ma lei mi ignora ed in più le altre 3 mi guardano male e mi sa che non mi conviene darle fastidio che l ho visto con Sara... mi accasciò e penso ad un nuovo piano. La lezione inizia,noto che Alessio e Anna si scrivono tramite telefono, ero spiando Alessio accanto a me. ODDIO,ASPETTA COSA?! NO NO NO NO. SI STANNO MANDANDO DEI CUORI E SI STANNO DICENDO TI AMO. NO NO NO NO! A ricreazione non ho possibilità di Anna, le altre ragazze la seguono manco fossero un'ombra. Ad un certo punto vedo Anna ed Alessio avvicinarsi,Si stanno avvicinando troppo. Mi inizio ad innervosire,più si avvicinano più mi innervosisco. Ad un certo punto si baciano, si danno un bacio a stampo

Dal punto di vista di Anna:
《 OK FIGLIO DI PUTTANA PRA NON LA TOCCHERAI MAI PIÙ!LEI È MIA COME TI PERMETTI!?,!?!?!?!? 》Dylan urla e viene verso di noi. ALLORA IL PIANO HA FUNZIONATO,SAPEVO CHE NON POTEVA RESISTERW PIÙ DI TANTO! ovviamente è tutto organizzato,io e Alessio non siamo fidanzati,abbiamo fatto questo sacrificio di baciarci per farlo soffrire. Se lo merita,deve soffrire quanto ho sofferto io. Viene da noi, con una manata sulla spalla mi fa quasi cadere,Alessio mi riprende. Nel mentre le ragazze lo hanno già bloccato 《ANNA PERCHÉ MI FAI QUESTO?!TU FIGLIO DI PUTTANA SEI MORTO!》continua ad urlare ma lavinia gli dà un ceffone e la smette.
《E TU!TU PERCHÉ MI HAI MESSO LE CORNA CON VALENTINA SIN DA QUANDO ERI ANDATO VIA EH?!IO SONO STATA MALISSIMO,LO SAI. TI HO DATA TUTTA ME STESSA TI HO DATO UNA SECONDA POSSIBILITÀ E TU HAI FATTO QUESTO!》gli urlo con tutto il fiato che ho in gola. Lui diventa più serio che mai 《Anna,chi ti ha detto queste cazzate? Ho le prove che non è vero》 cosa?no no no. Non sto capendo. Ed ora sarà vero? Mi posso fidare di lui?

Dylan o BrienDove le storie prendono vita. Scoprilo ora