Un uscita terribile

174 10 11
                                    

Dopo aver finito di mangiare ritorniamo  tutti a casa 《 allora hai avuto l occasione di conoscerlo》 dice mio padre con un sorriso stampato in faccia. Andiamo di sopra e ormai con stamattina abbiamo esperienza e in mezz'ora siamo riusciti ad ordinare tutta la stanza. OH CAZZO DOMANI POMERIGGIO HO L USCITA CON DYOAN E NON HO NESSUN VESTITO mi avvicino alle ragazze e gli dico 《 ragazze ma se domani mattina andiamo a fare shopping? Mi serve un vestito per uscire con dylan...》 In coro rispondono《 ovvio, almeno ti aiutiamo a sceglierlo 》 《DYLAN? dylan o brien?》 Dice as un tratto mio fratello 《ehm si perché 》《Anna tu domani non ci esci con quel ragazzo, è pericoloso 》 《ma tu nemmeno lo conosci 》mi sto iniziando ad arrabbiare chi è lui per dirmi questo《 bene ora ti dico cosa ha fatto, mentre io facevo il quinto superiore lui ha stuprato la sorella di un mio compagno di classe, non è chi dice di essere》 cosa?stu-stu-stuprato? No- non è possibile, le lacrime iniziano a scendere da sole, da lui non me l aspettavo no no no. 《 ti prego , lui non è cosi,  solo una volta fammici uscire. Vuoi sapere cosa? LUI MI HA SALVATA, mi ha salvata ad una festa quando un ragazzo stava provando ad abusarmi. Lui non è così 》 lui mi fa di no ma tanto io ci andrò comunque. È mattina ,ieri sera dopo quella conversazione siamo andati tutti a letto, per fortuna i miei non c erano, erano di sotto e non mi hanno vista piangere. Mi sveglio,  sono le 8 30 wow si vede che sarà l emozione per andare a fare shopping, sveglio le ragazze che sono ancora assonnate e sono dei bradipi. Nostro fratello per fortuna già lavora quindi  è via, in 10 minuti ci cambiamo e andiamo a fare colazione tutte felici. Andiamo a piedi, tanto il centro commerciale è a 10 minuti di camminata e non ci fa male. Facciamo il giro di tutti i negozi fino a che solo con lo sguardo non vedo un vestito. Amore a prima vista, me lo vado a misurare  , mi sta benissimo cavolo, lo compro subito e ritorniamo a casa. Non ci siamo nemmeno accorte che il tempo è passato velocissimo, sono già le 13 30, infatti abbiamo fame. Appena arriviamo sentiamo un profumino di pizza, OK ANDREA IO TI ADORO 《 so che siete state a cercare il vestito》 dice dal niente. Cosa gli diciamo? Lui non vuole che io esca con dylan....《 questa volta te la passo ma SE SOLO TI TOCCA SENZA IL TUO CONSENSO ti giuro che tu non lo rivedi più 》 sono felicissima, lo andiamo tutte ad abbracciare nonostante non gli arriviamo nemmeno alla spalla ed è brutto, lui è poco più alto di dylan, ma proprio poco. Finito il pranzo sono le 3, ODDII È TARDI. L APPUNTAMENTO È ALLE 4 30 senza che io dica niente tutti capiscono 《 corri a farti una doccia su》mi dice Sara,  corro di sopra con una velocità che non sapevo di avere, in 30 minuti ho finito la doccia. Mi asciugo i capelli, mi metto il vestito e le ragazze  aiutano a truccarmi.

Il vestito è questo,  sono le 4 20 e mi devo sbrigare per gli ultimi ritocchi,  scendo di sotto e dal niente vedo Dylan con Andrea accanto,  appena Dylan si gira a guardarmi mio fratello mi fa cenno e capisco subito che se lui mi tocca bla bla bla

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Il vestito è questo,  sono le 4 20 e mi devo sbrigare per gli ultimi ritocchi,  scendo di sotto e dal niente vedo Dylan con Andrea accanto,  appena Dylan si gira a guardarmi mio fratello mi fa cenno e capisco subito che se lui mi tocca bla bla bla.  A questo punto O'brien mi prende per la vita 《su andiamo 》 mi dice facendo un sorrisino e Andrea lo guarda male. Andiamo in macchina e mi porta ad un parco, ci sediamo su una panchina, 《 wow.... sei bellissima cazzo...》 《 scusa se non te l ho detto prima ma ci stava tuo fratello e ho l impressione che mi stava guardando male hahaha》 passiamo il pomeriggio benissimo, as un certo punto prendiamo il gelato ma mi sporco la bocca 《 scemina dai ti pulisco io》 dice dylan, senza dirmi niente inizia a baciarmi, oddio ho le farfalle. Ora ho capito,  ho la conferma ,mi piace,  finito il limone mi dice《Anna è da tanto che te lo volevo dire... ma non sapevo come dirtelo... ti amo》 in questo momento sono la più felice al mondo. Passiamo benissimo il pomeriggio, ormai è tardi, inizia a fare buio devi andare, per fortuna non è molto lontano.  Mi giro a guardare il tramonto ma Dylan è scomparso mentre stavo nei miei pensieri... mi giro.. c-c-c-cosa si sta baciando con un altra ragazza e sembra pure felice

Dylan o BrienDove le storie prendono vita. Scoprilo ora