È mattina, sono le 9 30, non so come abbiamo fatto ad addormentarci così presto,boh. Dylan mi passa un cappuccino, sinceramente non so cosa fare riguardo alla proposta di ieri sera...è il mio sogno ma ho paura di quello che pensino i miei ma soprattutto Andrea e le mie sorelle. 《Anna ho una sorpresa per te,oggi andremo in un posto, ora ti porto in macchina,ti bendo gli occhi e te rimani ferma che devo caricare delle cose in macchina ok?》 Faccio cenno di si, mi siedo in macchina. Inizia a caricarla e dopo una mezz oretta ha fatto. Ci mettiamo in viaggio, nel frattempo la benda me la sono tolta, mi ha dato il permesso. Mi ha detto che il viaggio durerà un oretta emmezzo, il posto è abbastanza lontano ma dato che non ci sta traffico non ci sta problema. Mette la radio, parte la musica tipica estiva, guardo il cielo,non ci sta nemmeno una nuvola ed oggi è caldo. L estate si sta avvicinando sempre di più, ci mettiamo a cantare a squarciagola. Ad un certo punto vedo una notifica da instagram oddio è Alessandro!!!!!! Vado a vedere il suo profilo, è proprio un bel ragazzo.. 《anna!》 Mi dice dylan《oddio ti prego non dirmi che l ho detto ad alta voce》《invece si, chi è???》inizia a domandarmi geloso《è alessandro tranquillo?quel ragazzo di cui ti avevo parlato per l'uscita. In più sta tranquillo amore,te sarai sempre il più bello》gli dico e gli do un bacio sulla guancia, faccio gli screen delle foto e le mando a martina(le mando queste foto)
Guardo la chat
Alessandro: hey anna come va? Ti volevo dire due cose, innanzi tutto grazie di aver organizzato quest uscita,martina è una ragazza molto carina(ok è ha già una cotta per lei,iniziamo bene) poi un altra cosa,mi potresti mandare il suo numero?così sai com'è insomma,non penso che per lei sia un problema, chiacchieriamo un po'
Io:perfetto!sono felice eccolo(glielo scrivo)
In tutto questo siamo arrivati, oddio non ci credo mi ha portato al mareeeeeeeeee!!!!!aspettare ma- 《dylan io non ho il costume..》 《tranquilla te ne ho già preso uno io!!ti dovrebbe stare》 me lo passa, mentre lui sistema l ombrellome e le altre cose io vado in un camerino della spiaggia a cambiarmi,finito di cambiarmi questo è il risultato:(ho le tette più piccole eh😂)
STAI LEGGENDO
Dylan o Brien
Romancemi sono appena trasferita e ho conosciuto questo ragazzo misterioso di nome Dylan..